Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il dottor frankenstein sembra impazzito... deve riuscire a costruire il mostro prima dello switch!

zona Montaldo Roero ricevo da Torino e a paRTE UN SACCO DI CANALI SECONDARI CHE TRA L'ALTRO SI VEDONO A SCATTI TUTTO COME PRIMA.ASPETTIAMO.

Tutto fermo. Tra l'altro Rete4 comincia ad avere interferenze quasi impercettibili da Valcava. Speriamo che vada tutto bene.

ERCOLINO ha scritto:
A Moretta Rete 4 passa in digitale sul ch 45 (Colle della Maddalena-To)
Scusa ercolino, io mi riferisco al quartiere Moretta, nella zona sud di Alba (verso la Langa) non al comune di Moretta nella pianura saluzzese. Tra casa mia e il colle della maddalena ci sono tre fasce di colline che bloccano il sgnale... e tra casa mia e la morra c'è un'altra bella collina

Dimenticavo sui premium tutto fermo .messaggio che rimanda le trasmissioni alle 8.30.mha

aldebaran74 ha scritto:
Scusa ercolino, io mi riferisco al quartiere Moretta, nella zona sud di Alba (verso la Langa) non al comune di Moretta nella pianura saluzzese. Tra casa mia e il colle della maddalena ci sono tre fasce di colline che bloccano il sgnale... e tra casa mia e la morra c'è un'altra bella collina

La zona di Alba è coperta in parte dal ch 45 orizzontale dal Colle della Maddalena ed in parte dal ch 45 in verticale da Bra la Morra

bartu ha scritto:
Dimenticavo sui premium tutto fermo .messaggio che rimanda le trasmissioni alle 8.30.mha

Quello non centra nulla con lo switch over ,si discute in sez Gallery

...

BO-SKY-OLO ha scritto:
Incredibile, il 68 di Telecampione dal Giarolo (AL) è in DTT. E' la prima volta infatti se guardate la lista di OTG ad Alessandra, non viene neanche indicata tra parentesi il DVB. Ora spulcio i canali che arrivano.

PS io sono a Nizza Monferrato

No a questo punto devo pensare che sia un momentaneo off del ripetitore, non aggancia nulla.
Qualcuno dall'alessandrino che fa una verifica sul 68 di TLC?

Ciao

ERCOLINO ha scritto:
La zona di Alba è coperta in parte dal ch 45 orizzontale dal Colle della Maddalena ed in parte dal ch 45 in verticale da Bra la Morra
... e una parte da un ripetitorino locale noto come Alba Belmonte oppure Alba Strada Serre oppure Alba Bricco Capre che copre una parte del comune di Alba, quella tra le colline verso sud (il quartiere Moretta)... fidati, ci abito!

...

Stefano83 ha scritto:
Scusate la domanda, ma stasera qualcuno di voi ha molti canali affetti da propagazione? Tipo La7 sul 51 che a momenti viene sostituito da Telegenova dal Beigua, Canale5 sul 58, Italia1 sul 69 e La7 sul 65 dal Giarolo che si vedono meglio dei segnali da Torino? O capita solo a me perchè sono in una posizione sfigata?

Io ho delle strane righe sotto il 69 di italia 1, sempre perfetto e pulito. Ho girato verso Milano e vedo discretamente TELE NBC. Il caldo inizia a giocare brutti scherzi...

piemontesi orientali pronti?!
dalle 2.30 circa si dovrebbe cominciare eh:D son qua che controllo eh, vi tengo d'occhio:p
ERCOLINO ha scritto:
Schiaccio io i tasti :D
stai su all'eremo?!:D

BO-SKY-OLO ha scritto:
No a questo punto devo pensare che sia un momentaneo off del ripetitore, non aggancia nulla.
Qualcuno dall'alessandrino che fa una verifica sul 68 di TLC?

Ciao

Ciao, mi hai incuriosito, sono a Novi, e mi sembra off il 68 di TLC da ronzone. nulla di digitale, ho scannato e riscannato il ch 68... peccato che mi perdo lo switch off di raidue dal 30 di eremo. da dove abito adesso non c'e' verso... me ne dovrei ritornare in collina!

ripeto: uh! sul mio rai 2 analogico (ch F da Alba Strada Serre) è apparso un bel monoscopio... il canale non dovrebbe essere soggetto da switc over!!!

forse staranno attivando il transmodulatore per convertire il digitale in... analogico!

aggiungo:
uno screenshot del monoscopio su rai2

...

Pat73 ha scritto:
Ciao, mi hai incuriosito, sono a Novi, e mi sembra off il 68 di TLC da ronzone. nulla di digitale, ho scannato e riscannato il ch 68... peccato che mi perdo lo switch off di raidue dal 30 di eremo. da dove abito adesso non c'e' verso... me ne dovrei ritornare in collina!

Esatto lo stesso per me. Però mi sono incuriosito perche' un off improvviso proprio a poche ore dello swich over mi sapeva di strano. Quindi confermi che è off?

nick&nick ha scritto:
piemontesi orientali pronti?!
dalle 2.30 circa si dovrebbe cominciare eh:D son qua che controllo eh, vi tengo d'occhio:p

stai su all'eremo?!:D

Piemontesi occidentali :D

:lol: :lol: si porta da bere :D

ERCOLINO ha scritto:
Piemontesi occidentali :D

:lol: :lol: si porta da bere :D
mi già che gli orientali lo dovrebbero fare con noi:lol:
eh, da bere.. mi son appena fatto un caffè... verso le 4 scatta la cioccolata dalla macchinetta:eusa_whistle:

BO-SKY-OLO ha scritto:
Esatto lo stesso per me. Però mi sono incuriosito perche' un off improvviso proprio a poche ore dello swich over mi sapeva di strano. Quindi confermi che è off?
Si', sicuramente sempre off 68 da ronzone. cmq si riceve molto debolmente l'isocanale di TLC dalla lombardia (mi pare da Roncola o Valcava).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso