Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BO-SKY-OLO ha scritto:
Scusa ma hai raiuno o rai due col monoscopio?

Raidue, raidue... lapsus delle 2 passate...

Comunque, ora è tornata la programmazione di Raidue in analogico ... Vuol dire che hanno attivato il trasmodulatore che puppa il digitale e lo converte in analogico. Ma visto che siamo in messo alla zona switch-over non era più logico ed economico (avranno ben dovuto applicare qualche apparecchiatura per convertire da digitale ad analogico...) convertire anche questo ripetore?!?

confermo! giù analogico e su il digitale, pigia il bottone!:happy3:
eremo switchato;) (2.19.35, ma a me mi arriva in ritardo l'informazione:D )

MUX5 sul ch66 esatto...

ERCOLINO ha scritto:
solo 2 rete 4 o anche 2 canali 5 e 2 Italia 1 ,oltre ai rispettvi + 1?

Hai usato l'LCN?

No, sul PC, niente LCN

clipboard01x.png

Da notare anche i canali di servizio e che quello di rete4 sia identificato come rete4 sd.

Usando LCN chiede se tenere i canali mediaset maiuscoli (Mux Mediaset 2 o minuscoli Mux Mediaset 4)

Non tiene i doppioni in lista

a mussotto d'alba apparsi sul digitale rai 1,2,3,4 che non si erano mai visti prima! evvai!

Direi che è stato effettuato tutto senza problemi.

Da oggi chi non riceveva il Mux Rai A lo potrà vedere finalmente ,fate un giro su Rai 4 (merita come canale) :)

Ore 01,57
Spento Retequattro analogico (da mè sul 37) e attivato Mux 4 Mediaset (sempre sul 37) con segnale ottimo.

Ore 02,19
Spento Raidue analogico (ch. 34) e attivato Mux A Rai (ch.34) con segnale scarso "squadrettante".

Ore 03,01
Spento Mux A Rai e riattivato Raidue analogico.

Questa è la cronistoria di ciò che è accaduto qui da me.

Mi chiedo; dato che il segnale digitale era fruibile anche se scarso, perchè non è stato mantenuto!!!!

buonanotte a tutti

Ragazzi sono crollato e non ho potuto assistere in diretta. Le registrazione dovrebbero essere ok.

Ciao a tutti, ho acceso il tv adesso, dal canale 66 Eremo ricevo due fantastici programmi RAI in HD finalmente, tutto il resto è OK con il canale 30 sempre dall'Eremo che trasmette le quattro RAI con potenza doppia rispetto a prima, finalmente posso sfruttare il TV in HD...

Ciao, stamattina ricevo i quattro canali Rai in DTT per la prima volta. Zona Torino ponte isabella. Retequattro lo vedo ancora in analogico. Mediaset sul DTT non si vede ancora... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso