Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui da me il 45 adesso non è più nè analogico nè digitale :mad: eppure stanotte c'era (in digitale, ovviamente).

OK è tornato :D

Mah va e viene.

mannaggia ragazzi,con lo switch over a me è sparito tutto....vedevo perfettamente il mux di mediaset su cuneo ed ora continuo a vederlo con segnale debolissimo...vedo bene il mux rai ma il nuovo mux mediaset coi canali +1, che stanotte alle 3vedevo con ottimo segnale mi è sparito....ogni tanto arriva qualche immagine ma il segnale è ridicolo,risultato: prima di stanotte non vedevo il mux rai ma solo mediaset, da oggi vedo il mux rai ma ho perso tutti i canali mediaset....bella roba

ps.s: sono di cuneo centro

tassonfl ha scritto:
Ciao a tutti, ho acceso il tv adesso, dal canale 66 Eremo ricevo due fantastici programmi RAI in HD finalmente, tutto il resto è OK con il canale 30 sempre dall'Eremo che trasmette le quattro RAI con potenza doppia rispetto a prima, finalmente posso sfruttare il TV in HD...

Quoto tutto!
Ho controllato questa mattina, RAI1HD e RAI HD perfetti! :D :D
Inoltre è una mia impressione o anche la qualità visiva del "nuovo" MUX RAI è decisamente più alta?

Il mux mediaset 4 perde colpi preoccupanti. Ma dovrebbere essere un problema dalla maddalena visto che il segnale è al max

Anakin83 ha scritto:
Il mux mediaset 4 perde colpi preoccupanti. Ma dovrebbere essere un problema dalla maddalena visto che il segnale è al max

Il segnale del 30 (ex Raidue analogico) sembra un po' diminuito...

Anakin83 ha scritto:
Dalla stessa frequenza del vecchio rete 4 analogico
si ho capito..ma come mai sull'analogico lo vedo ancora rete 4 e sul digitale no??sono di chivasso prov di torino.

chriscdj ha scritto:
si ho capito..ma come mai sull'analogico lo vedo ancora rete 4 e sul digitale no??sono di chivasso prov di torino.

Questo è molto strano... hai ancora attivo rete4 sul 45 in analogico?

chriscdj ha scritto:
Forse ricevi la UHF in polarizzazione verticale da Superga, che mi sa che non ha switchato (è sul ch. 45 / 663 MHz come Colle Maddalena). :eusa_think:

chriscdj ha scritto:
si è ancora attivo...ma come mai??
Ho appena fatto la mia ipotesi, forse ti è sfuggita:
AG-brasc ha scritto:
Forse ricevi la UHF in polarizzazione verticale da Superga, che mi sa che non ha switchato (è sul ch. 45 / 663 MHz come Colle Maddalena). :eusa_think:

Vedi sopra, hai una frequenza da Superga sul 45, frequenza in cui non c'è switch over purtroppo

Anakin83 ha scritto:
Vedi sopra, hai una frequenza da Superga sul 45, frequenza in cui non c'è switch over purtroppo
ho capito..quandoci sarà lo switch per quel canale?grazie ragazzi.

Stefano83 ha scritto:
Strano da Montoso non avrebbero dovuto attivare il 59... Beh dai, prima non avevamo il mux a rai, ora ce l'abbiamo su 2 frequenze e abbiamo perso il mux b mediaset... Che bello...

Che schifo...
Coraggio Stefano, so bene il senso di frustrazione che questo comporta... Lo stesso che ebbi quando IRIS fu trasferito dal Mux 1 al Mux 2, dopo aver fatto carte false (anzi, dopo essermi fatto il c*lo come un secchio), alla casa in montagna per ricevere bene Mediaset 1, dove "ovviamente" il Mux Mediaset 2 non si riceve... :eusa_wall:

Non aspettarti soluzioni in tempi rapidi, perché per certi soggetti l'importante è che si ricevano bene i Mux a pagamento... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso