Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rete 4 lo ricevo sul 663 mhz..VIANELLO_85 ha scritto:Su che frequenza lo ricevi rete4, se ricordo bene stefano aveva fatto un discorso su questa cosa![]()
tassonfl ha scritto:Ciao a tutti, ho acceso il tv adesso, dal canale 66 Eremo ricevo due fantastici programmi RAI in HD finalmente, tutto il resto è OK con il canale 30 sempre dall'Eremo che trasmette le quattro RAI con potenza doppia rispetto a prima, finalmente posso sfruttare il TV in HD...
Anakin83 ha scritto:Il mux mediaset 4 perde colpi preoccupanti. Ma dovrebbere essere un problema dalla maddalena visto che il segnale è al max
si ho capito..ma come mai sull'analogico lo vedo ancora rete 4 e sul digitale no??sono di chivasso prov di torino.Anakin83 ha scritto:Dalla stessa frequenza del vecchio rete 4 analogico
chriscdj ha scritto:si ho capito..ma come mai sull'analogico lo vedo ancora rete 4 e sul digitale no??sono di chivasso prov di torino.
Forse ricevi la UHF in polarizzazione verticale da Superga, che mi sa che non ha switchato (è sul ch. 45 / 663 MHz come Colle Maddalena).chriscdj ha scritto:si ho capito..ma come mai sull'analogico lo vedo ancora rete 4 e sul digitale no??sono di chivasso prov di torino.
si è ancora attivo...ma come mai??Anakin83 ha scritto:Questo è molto strano... hai ancora attivo rete4 sul 45 in analogico?
Ho appena fatto la mia ipotesi, forse ti è sfuggita:chriscdj ha scritto:si è ancora attivo...ma come mai??
AG-brasc ha scritto:Forse ricevi la UHF in polarizzazione verticale da Superga, che mi sa che non ha switchato (è sul ch. 45 / 663 MHz come Colle Maddalena).![]()
ho capito..quandoci sarà lo switch per quel canale?grazie ragazzi.Anakin83 ha scritto:Vedi sopra, hai una frequenza da Superga sul 45, frequenza in cui non c'è switch over purtroppo
Coraggio Stefano, so bene il senso di frustrazione che questo comporta... Lo stesso che ebbi quando IRIS fu trasferito dal Mux 1 al Mux 2, dopo aver fatto carte false (anzi, dopo essermi fatto il c*lo come un secchio), alla casa in montagna per ricevere bene Mediaset 1, dove "ovviamente" il Mux Mediaset 2 non si riceve...Stefano83 ha scritto:Strano da Montoso non avrebbero dovuto attivare il 59... Beh dai, prima non avevamo il mux a rai, ora ce l'abbiamo su 2 frequenze e abbiamo perso il mux b mediaset... Che bello...
Che schifo...
Ricordavo che avevo letto di una frequenza di rete 4 che rimaneva analogicaAnakin83 ha scritto:Vedi sopra, hai una frequenza da Superga sul 45, frequenza in cui non c'è switch over purtroppo