Cuneesi (Cuneo città e zone limitrofe --> io compreso nei limitrofi visto che nemmeno il 59 di Montoso riesco a riceverlo) facciamoci sentire! Bombardiamo a manetta la sede di Torino di elettronica industriale e facciamoci vedere un po' incaz.zati per il 45 che va e viene e per il 22 che ora non riceviamo più! E che cavolo, prima eravamo senza mux a rai e ora addirittura su due frequenze. Il mux mediaset 4 sul 45 fa schifo (ed è ancora un complimento) e siamo scoperti totalmente da Rete4 e prima che almeno il 22 faceva un minimo di servizio in Granda nessuno riesce più a riceverlo. Ora sono al lavoro, ma all'una appena arrivo a casa mi sentono!
Ma la cosa che fa incaz.zare ancora di più è che ci leggono tutti (sia Rai che Mediaset) e sto problema del 22 lo sapevano perchè l'ho ripetuto più volte fino alla nausea nel forum. Ora si diano una mossa a compatilizzare il 22 da La Morra con il 22 dalla Maddalena. Oggi mi farò sentire come minimo 2 volte se non risolvono velocemente il problema!
Scusate lo sfogo ma ci vuole! Possibile che non siano in grado di fare bene il loro lavoro?