michelecostaweb
Digital-Forum Senior Master
Sul 48 di nuovo il famigerato TIMB MOSAICO TEST....ma di MTV Music neanche l'ombra!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora mi posso ritenere fortunato...da me non arriva nulla nè da est nè dalla Liguria..infatti tutti questi problemi sui mux RAI e Mediaset non li riscontro...quasi mai diciamo...i TIMB a volte...ma quello è roba vecchia....bennyaib ha scritto:ciao,vi confermo he ieri la propagazione era pazzesca,quì a Peveragno si riceveva benissimo il pacchetto della tv Svizzera sul canale 57![]()
CarloCN ha scritto:Stefano, confermo che anch'io a Cuneo continuo a ricevere il mux di E21 sul canale 23. Ma allora riceviamo da Torino? Una curiosità: ma se da Torino si copre comunque la nostra zona del cuneese, qual è o qual è stato il senso della postazione di Busca?
Gregor ha scritto:Asti periferia (ovest - verso Torino) da un paio di giorni, tv analogica out!
Via digitale si ricevono tutti i canali, con "stabilità" che prima non c'era!
Nessun blocco, nessun squadrettamento...
Asti centro nulla è cambiato invece. Non prendo nè mediaset, nè rai, solo ppv.
L_Rogue ha scritto:Leggendo altro qui nel forum, ho trovato queste corrispondenze tra analogico e digitale Mediaset dopo lo swith off della Campania:
Italia1->Mux 1
Rete4->Mux 2
Canale 5->Mux 4
Potreste cortesemente confermarmelo per il Piemonte Occidentale, dal momento che mi sto preparando una mappatura anticipata per la Lombardia occidentale? La ricerca nel thread non mi ha restituito nulla di significativo.
Grazie.
Edit: oggi sono fuso. E' evidente che le frequenze sono probabilmente diverse, ma potreste comunque fare il controllo delle corrispondenze?
Stefano83 ha scritto:Nel Piemonte Occidentale l'unico mux mediaset che è rimasto su una vecchia frequenza analogica mediaset (quella di Italia1) è il mux 4 sul 49. Il mux 1 è finito sul 52 e il mux 2 sul 36. Prima dello switch off le frequenze analogiche delle reti mediaset erano: Canale5 sul 61, Rete4 sul 45 e Italia1 sul 49. Volevi sapere questo?
Gregor ha scritto:Asti centro nulla è cambiato invece. Non prendo nè mediaset, nè rai, solo ppv.
michelecostaweb ha scritto:Santo Cielo! Ma quanto devono aspettare quelli per avere un pezzo di carta che li faccia partire?
Che arrivi la Befana?
Stefano83 ha scritto:Da M. Penice: mux mediaset 2 sul 36
epoch ha scritto:Mi chiedo come mai dallo stesso sito (Bianchi inferiori) a Susa venga trasmesso su due canali diversi lo stesso MUX....
Non si poteva usarlo per un altro MUX visto che ne mancano a decine??
bye.