Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:A Torino il 68 risulta spento da me
franz1963 ha scritto:Sono Canale 5 e Italia 1 i due analogici che vedi dal Giarolo![]()
ERCOLINO ha scritto:A Torino il 68 risulta spento da me
Segnale sempre più debole; anche qui da me che in linea d'aria saranno meno di 30 km. dal Giarolo (oggi lo ho fotograto dal cortile di casa il mitico Giarolo) da questo mese Telecampione sul 68 lo vedo molto debole, quasi in via di sparizione.Stefano83 ha scritto:Anche da me sul 68 non c'è niente, solo un leggero segnale di TeleCampione che dovrebbe arrivare dal Giarolo.
Il mux 64 di Telecupole è quello che riceviamo anche qui nel Basso Piemonte Orientale.tintoretto ha scritto:Segnalo tra l'altro che sul mux 64 è stata inserita Radio Gemini One: storica radio di Torino, aperta e chiusa più volte, che per un certo periodo di tempo mi si dice che trasmettesse anche su Cuneo. Tra i suoi collaboratori storici c'era anche P. Chiambretti.
angel06 ha scritto:Non so se e gia stato detto, ma AB channel che fine a fatto.c'e segnale, ma dice "servizio non valido"
Sul mux di Telegenova C51 beigua, e stata aggiunta Poker italia 24
Secondo me AB Channel è stato rimosso alla maniera di Timb..........i canali spariscono senza spiegazioni..........andreatasca ha scritto:Sì AB Channel manca da una settimana l'avevo segnalato qui.Ciao.
Non credo che l'offerta e i trasmettitori abbiano un qualche legame: si tratterà di inserire un programma al posto di un altro all'origine della catena, senza nessuna conseguenza sulla rete.alliochia ha scritto:Chi ha notizie certe?
Alcuni dicono anche che quando la rai riorganizzera l'offerta (forse prima dell'estate) lancerà il canali su altri ripetitori.
alliochia ha scritto:Secondo OTG TV il canale 26 mux rai 3 su La Morra Bricco del dente dovrebbe vedersi nella zona di Bra. Così mi è stato risposto ad una mail.
Aspetto una risposta anche dai raiway, che ho sollecitato.
Qulacuno riceve la rai da La Morra sui canale 26?