Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
astigiano ha scritto:
Penso che abbiate il mio stesso problema::mad: qui ad Asti città sul canale 22 in analogico contina a trasmettere MTV, che si prende in digitale benissimo, ma loro continuano a trasmettere sul 22 in analogico.
Questo crea interferenze con il 22 digitale della Rai immagino.
Chiisà quando staccheranno questa inutile trasmissione in analogico ( tra l'altro si vede malissimo)...:mad:
Beh ma da te si vede in digitale da me no. Quindi non è inutile la trasmissione in analogico!!!

ale89 ha scritto:
Beh ma da te si vede in digitale da me no. Quindi non è inutile la trasmissione in analogico!!!
Ciao ale, da te non si vede ancora in digitale MTV? Qui già l'anno scorso in questi giorni dal Ronzone sul Mux Timb 1 era già presente e si vede tutto OK in digitale.
Ciao! ;)

salve,

segnalo problemi su Telesubalpina C 59.

forse e fuori fase la SFN con la morra, o hanno abbassato il segnale da Torino..

i decoder mi danno poca potenza e ancor meno qualità del segnale.

sono 15 giorni che peggiora , adesso non lo vedo più.

scarso da settimane e anche il 32, morto completo Telecupole 64 , sarebbe da fare la SFN ma tanto fanno quello che gli pare....

sarei contento che dessero un inquadrata al 59 ( vorrei guardare Bobbiese al giovedi, e se non pretendo troppo amo dare uno sguardo a Nuvolari sul 32)

si può fare qualcosa?
ce qualche tecnico responsabile in ascolto?:eusa_wall:

Citazione:
Originale inviato da astigiano
Penso che abbiate il mio stesso problema: qui ad Asti città sul canale 22 in analogico contina a trasmettere MTV, che si prende in digitale benissimo, ma loro continuano a trasmettere sul 22 in analogico.
Questo crea interferenze con il 22 digitale della Rai immagino.
Chiisà quando staccheranno questa inutile trasmissione in analogico ( tra l'altro si vede malissimo)...

Potrebbe benissimo essere......Tra l'altro ho puntato una blu 420 verso la Lombardia (un pò generico lo so.....) per vedere Sportitalia poichè sul 47 non mi entrava. La blu 420 l'ho in VI banda è ricevo Sportitalia sul ch 62 , C5-R4 e italia uno sul ch 49 .Sul ch 57 la svizzera ma ora non c'è più ..........
Qualcuno sa dirmi dove punta la mia antenna ?

robexto ha scritto:
Il 35 da Gandoglio da venerdi è spento (idem per 23 e 24). Domenica ho visto anche io che il 32 da Susa/Pampalù era spento: considerato che sono concatenati, forse stanno facendo prove per la SFN. Per 31 e 45 (secondo me) hanno attivato qualcosa dalle parti di Susa: dubito che abbiano solo "potenziato" Gandoglio (anche perchè io sul 45 da gandoglio vedo tutti i canali)

Mah! Staremo a vedere...
'Sta SFN è uno sfacelo!!:icon_rolleyes:

crucco 62 ha scritto:
Tra l'altro ho puntato una blu 420 verso la Lombardia (un pò generico lo so.....) per vedere Sportitalia poichè sul 47 non mi entrava. La blu 420 l'ho in VI banda è ricevo Sportitalia sul ch 62 , C5-R4 e italia uno sul ch 49 .Sul ch 57 la svizzera ma ora non c'è più ..........
Qualcuno sa dirmi dove punta la mia antenna ?

Valcava (al confine tra le province di Lecco e Bergamo).

Ciao.

ale89 ha scritto:

La cosa interessante è che stando a otgtv
http://www.otgtv.it/lista.php?code=AT10&posto=Asti il mio segnale arriva dal Ronzone sul canale 62 in digitale benissimo, mentre sul canale 22 c'è la stessa mtv in analogico che trasmette sempre dal Ronzone ( forse solo per Alessandria?).
Boh, non essendo un tecnico non conosco questi misteri, speriamo solo che finisca presto questa confusione tra analogico e digitale.
Ciau

cbe125 ha scritto:
salve,

segnalo problemi su Telesubalpina C 59.

forse e fuori fase la SFN con la morra, o hanno abbassato il segnale da Torino..

i decoder mi danno poca potenza e ancor meno qualità del segnale.

sono 15 giorni che peggiora , adesso non lo vedo più.

scarso da settimane e anche il 32, morto completo Telecupole 64 , sarebbe da fare la SFN ma tanto fanno quello che gli pare....

sarei contento che dessero un inquadrata al 59 ( vorrei guardare Bobbiese al giovedi, e se non pretendo troppo amo dare uno sguardo a Nuvolari sul 32)

si può fare qualcosa?
ce qualche tecnico responsabile in ascolto?:eusa_wall:

Da Altavilla sono 2 settimane che e spatito. Bisogna interessare Luchy Luchy: Ciao

astigiano ha scritto:
La cosa interessante è che stando a otgtv
http://www.otgtv.it/lista.php?code=AT10&posto=Asti il mio segnale arriva dal Ronzone sul canale 62 in digitale benissimo, mentre sul canale 22 c'è la stessa mtv in analogico che trasmette sempre dal Ronzone ( forse solo per Alessandria?).
Boh, non essendo un tecnico non conosco questi misteri, speriamo solo che finisca presto questa confusione tra analogico e digitale.
Ciau
Infatti MTV è trasmesso nei 2 sistemi dal Ronzone, sul 22 in anlogico e nel Mux Timb 1 (quello con Sportitalia) sul 62.
;)

ad alba (zona mussotto) il RAI MUX 3 CH 26 con rai gulp,rai yoyo,rai 4,rai movie e rai premium si vede solo a tratti (5 minuti ok,poi squadrettamenti vari e infine schermo nero). sapete il motivo? qualcun altro ha lo stesso problema?

Sicuramente sarà colpa della mia antenna... in estate si provvederò ;)
Però comunque mtv fino a settembre è giusto che rimanga anche in analogico ;)
Il Ch 62 quando era in analogico non lo ricevevo molto bene ecco perchè non lo ricevo in dtt ;)

angel06 ha scritto:
Da Altavilla sono 2 settimane che e spatito. Bisogna interessare Luchy Luchy: Ciao

e come lo interesso?, il nome e giusto? non lo trovo.....

..chiunque possa, gli dica che il 59 e andato a banane.......e in buona compagnia di altre private, ma non sapendo cosa e di sua competenza mi limito a lanciare un grido di dolore per il 59!!

cbe125 ha scritto:
e come lo interesso?, il nome e giusto? non lo trovo.....

..chiunque possa, gli dica che il 59 e andato a banane.......e in buona compagnia di altre private, ma non sapendo cosa e di sua competenza mi limito a lanciare un grido di dolore per il 59!!

E un po che non si sente sul forum, ne avra 2 Palle!!!:badgrin: :badgrin:

krasnojarsk ha scritto:
ad alba (zona mussotto) il RAI MUX 3 CH 26 con rai gulp,rai yoyo,rai 4,rai movie e rai premium si vede solo a tratti (5 minuti ok,poi squadrettamenti vari e infine schermo nero). sapete il motivo? qualcun altro ha lo stesso problema?

IO da Altavilla lo ricevo perfetto, come sempre. Non ho ancora capito se da La morra c'e o no! Se no magari hai l'antenna puntata li e Ti entra anche "malamente" da Altavitta, data la vicinanza. saluti

Nel Mux di Telecupole è stato inserito un nuovo canale,si chiama EVITA RVI TV,sarebbe la versione Tv di Radio Evita e si posiziona sul numero 867 qui da me.

andreatasca ha scritto:
Nel Mux di Telecupole è stato inserito un nuovo canale,si chiama EVITA RVI TV,sarebbe la versione Tv di Radio Evita e si posiziona sul numero 867 qui da me.

Nel segnalare la novità, mi hai anticipato di qualche minuto... :icon_rolleyes: In automatico da me mi si è posizionata su LCN 91. Pare siano video musicali a rotazione. La qualità di trasmissione delle immagini, però, non è molto alta...

E sempre a proposito di tv musicali, un mesetto fa circolava voce della partenza dal 1 giugno di "4music". Era stato postato anche il video promo che ne annunciava la partenza. Non se ne è più saputo nulla?

CarloCN ha scritto:
Nel segnalare la novità, mi hai anticipato di qualche minuto... :icon_rolleyes: In automatico da me mi si è posizionata su LCN 91. Pare siano video musicali a rotazione. La qualità di trasmissione delle immagini, però, non è molto alta...

Anche a me in automatico era andato sul 91,poi ho fatto la sintonizzazione completa ed è finito sull'867. Scusa l'anticipo. Ciao.

C'è poi anche un'altra novità, anche se già da alcuni giorni, che non mi pare sia stata segnalata. In uno dei mux di Telecity 7Gold, nello slot di Italia8Prestige è comparsa una tv locale toscana, mi sembra di Pisa, CANALE50. Per le info sulla rete http://www.50canale.tv/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso