Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da questa mattina a Torino è presente, sul canale 64, Radio Evita TV. Tresmette video musicali, ma con qualità video piuttosto bassa.

palebbi ha scritto:
Da questa mattina a Torino è presente, sul canale 64, Radio Evita TV. Tresmette video musicali, ma con qualità video piuttosto bassa.

Già segnalato ieri da me.Ciao.

a88 ha scritto:
boh france 2 si è sempre visto in valle d'aosta e in parecchi posti in piemonte tipo val di susa e altre valli
Fino allo switch off France2 era ricevibile sul canale 66 (in analogico) qui a Susa.

franz1963 ha scritto:
Sarà il Mux di Telecupole che riceviamo noi dal Giarolo probabilmente! ;)

E' possibile succedeva già in analogico che il 57 fosse disturbato da Telecupole, soltanto che adesso con il digitale a momenti non si vede più niente, non che mi importi molto di Retecapri.:D

Da La Morra spariti i Ch 24 e 29!!!

smoky ha scritto:
..........tra l'altro,questa sera,è out il mux di Telestudio sul Ch 24 da La Morra:eusa_wall:
Oltre al 24 è sparito anche il 29 di Telestudio,Quintarete e Sestarete:5eek:

smoky ha scritto:
Oltre al 24 è sparito anche il 29 di Telestudio,Quintarete e Sestarete:5eek:

confermo il 29 da La morra sembra spento, mi arriva pero regolare il 24 da Torino

approfitto per segnalare la condizione di Telesub sul 59.

mi e sempre arrivato, ora e quasi assente nel mio decoder....da qualche settimana.

qualcuno avverta la curia,:crybaby2: IL 59 ha Sicuramente qualche problema!!

ho mandato un Mp a lucylucy08, non so se lo ha visto...se potete fategli un fischio...sperando possa fare qualcosa per risolvere.

Ultima modifica:
crucco 62 ha scritto:
Uehh Fabito com'e piccolo il mondo.......
magari ci conosciamo....
Abito sulla collina di fronte al paese per andare a S. Margherita ...e tu?:D
Hai anche tu problemi con il 22 di rai ......generalmente dopo le 22 ?:sad:

Io sono in centro e vedo tutti i canali perfettamente... anzi, ne ricevo talmente tanti che devo cancellarne alcuni perché il mio decoder non li sopporta... Comunque non so se il 22 lo becco. Controllo e poi ti faccio sapere...

cbe125 ha scritto:
confermo il 29 da La morra sembra spento, mi arriva pero regolare il 24 da Torino

approfitto per segnalare la condizione di Telesub sul 59.

mi e sempre arrivato, ora e quasi assente nel mio decoder....da qualche settimana.

qualcuno avverta la curia,:crybaby2: IL 59 ha Sicuramente qualche problema!!

ho mandato un Mp a lucylucy08, non so se lo ha visto...se potete fategli un fischio...sperando possa fare qualcosa per risolvere.
i

Il 59 da Altavilla e tornato alla fine della settimana scorsa, dopo essere defunto x 2. Confermo la mancanza del 29 da La Morra

Ultima modifica:
Sì infatti. Ne vedremo delle belle... A parte che non vedremo niente perchè trasmetterà sempre in MPEG2 e col cavolo che cambio il decoder...

infatti non lo vedremo... quando uscirà un decoder aperto a tutte le tv pay in T2 allora magari ci penserò ... ma cambiare il mio Telesystem HD non ci penso proprio. cmq quella frequenza cerotto in Piemonte non arriverà... hanno la frequenza VHF ovviamente

Anakin83 ha scritto:
cmq quella frequenza cerotto in Piemonte non arriverà... hanno la frequenza VHF ovviamente

Sì che arriverà perchè il mux di Europa 7 verrà attivata dall'Eremo di Torino che non ha nessuna frequenza in banda III. E' lo stesso discorso del mux 1 Rai attivato sul 22 proprio perchè nessuno ha una banda III verso Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso