Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
palebbi ha scritto:Da questa mattina a Torino è presente, sul canale 64, Radio Evita TV. Tresmette video musicali, ma con qualità video piuttosto bassa.
Fino allo switch off France2 era ricevibile sul canale 66 (in analogico) qui a Susa.a88 ha scritto:boh france 2 si è sempre visto in valle d'aosta e in parecchi posti in piemonte tipo val di susa e altre valli
franz1963 ha scritto:Sarà il Mux di Telecupole che riceviamo noi dal Giarolo probabilmente!![]()
clb ha scritto:Ma il 53 di Canale Italia salta solo qui o dappertutto?![]()
Oltre al 24 è sparito anche il 29 di Telestudio,Quintarete e Sestaretesmoky ha scritto:..........tra l'altro,questa sera,è out il mux di Telestudio sul Ch 24 da La Morra![]()
smoky ha scritto:Oltre al 24 è sparito anche il 29 di Telestudio,Quintarete e Sestarete![]()
crucco 62 ha scritto:Uehh Fabito com'e piccolo il mondo.......
magari ci conosciamo....
Abito sulla collina di fronte al paese per andare a S. Margherita ...e tu?![]()
Hai anche tu problemi con il 22 di rai ......generalmente dopo le 22 ?![]()
icbe125 ha scritto:confermo il 29 da La morra sembra spento, mi arriva pero regolare il 24 da Torino
approfitto per segnalare la condizione di Telesub sul 59.
mi e sempre arrivato, ora e quasi assente nel mio decoder....da qualche settimana.
qualcuno avverta la curia,IL 59 ha Sicuramente qualche problema!!
ho mandato un Mp a lucylucy08, non so se lo ha visto...se potete fategli un fischio...sperando possa fare qualcosa per risolvere.
Qui non ancora!michelecostaweb ha scritto:Attivato Sportitalia24
franz1963 ha scritto:Qui non ancora!
Non è mica solo nelle aree switch-off quindi?
ale89 ha scritto:Ma il 27 non è usato da telecupole?
Anakin83 ha scritto:cmq quella frequenza cerotto in Piemonte non arriverà... hanno la frequenza VHF ovviamente