Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che barba non posso smanettare fino a stasera :D tutto ok in provincia di Cuneo? Segnale a palla? :D Niente in HD?

clb ha scritto:
Trasmettono i 3 mux che ci sono scritti, per riceverli ci vuole un'antenna che riceva (anche) la banda III-VHF (oltre ad essere coperti dal segnale), gli esperti sapranno consigliarti ;)
Nel frattempo puoi provare con un'antenna da interni.

Quindi confermi che trasmettono sempre, e non solo di notte o cose simili. Tu li vedi?

Abbiate pazienza per il video di Rete4. Oggi sono al lavoro e quindi trasferirò il video dal vcr al computer questa sera.

La situazione del 22 è questa: segnale buono, agganciato-sganciato-agganciato-sganciato-agganciato-sganciato in sequenza rapidissima, BER 0.0E-7 e ogni tanto la qualità passa dal 5% al 50% per pochi secondi. Andrea che dici? Secondo te se muovo millimetricamente l'antenna di qualche grado nella direzione opposta alla morra potrebbe cambiare qualcosa?

Allora facessero che alzare un po' il mux 2 mediaset sul ch. H1 da La Morra così ci arrangiamo in qualche altro modo!

Ripristinato il 66 QUARTARETE da La Morra....nullo il 22
I canali mediaset del 22 non trasmettono verso BRA zona dove abito
Mancano anche i parametri PID e audio...insomma...non so a Torino ma verso Cuneo è disattivato....cercheranno un'altra frequenza...ribadisco...per me hanno avuto l'intimazione RAI di cessare i disturbi a RAI 2-LA MORRA! Ci potevano pensare prima!!!!!!!!Il solito schifo Mediaset....sempre solo loro!!!!!!

Stefano...sei sicuro che il segnale non sia quello di RAI 2? Da me fa così....ma è RAI 2 da La morra verso cui non ho puntata alcuna antenna....non è mediaset

Sul tg3 regionale regolamente in digitale hanno fatto vedere il servizio dall'Eremo nel momento in cui è stato pigiato il pulsante digitale

Speriamo che lo ripropongano stasera (o qualcuno ha il link del tg online sul sito?). Intanto bene il mux 4 mediaset in bassa Valle Grana dalla postazione "La Piatta - Montemale" sul 41 v (mi ha telefonato una mia amica contentissima che Rete4 ora si vede veramente bene!).

Qualcuno mi può cortesemente elencare tutte le postazioni che trasmettono il mux b mediaset anche in banda III e che potrebbero teoricamente coprire Cuneo città e dintorni (in un raggio di 10-15 km).

Grazie

X michelecostaweb

Il segnale sul 22 è quello del mux 2 mediaset perchè la potenza è sempre quella di sempre 70-71%

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Nota di cronaca a Canale pochi km da me nessun switchover. Raidue rimbalza su un trasmettitore locale e rete4 non viene ricevuto dalla maddalena. Per Canale se ne riparla a settembre. Bene i paesi intorno tutti switchati

... infatti sulle mappe di Raiwai diffuse nei giorni scorsi su Canale c'è una "bella" macchia bianca...

Sì, perchè sono loro che gestiscono. Io ora non riesco. Avresti voglia di fare una telefonata e chiedere delucidazioni sul segnale del 22 a Cuneo e in provincia (e poi eventualmente illuminarci)? Cioè chiedere se l'hanno abbassato di potenza visto che non lo riceviamo più e se hanno intenzione di attivare un'altra frequenza per compensare il 22.

Se hai voglia e tempo il numero è 011/3983101, la sede è quella di Beinasco (TO).

Faresti un favore a tutto il forum e soprattutto ai cuneesi, poi io chiamerei questa sera per far forza al reclamo

Cirié (TO): tutto ok per A/B/5 di Rai, invece Mediaset da diversi problemi di squadrettamenti vari che prima non c'erano.
Mah.

Mi riallaccio al problema del Mediaset 2 sul 22: Stanotte, poco dopo l'accensione del 45, l'hanno spento, non so per quanto tempo, ma ne sono sicuro, anche perchè ci stavo guardando il film su Rete4, quindi probabilmente qualche lavoro su quell'impianto l'hanno fatto, depotenziamento o cos'altro non saprei, certo è che quando l'hanno riacceso la situazione è quella di aggancio-sgancio con BER altalenante e qualità a zero, ovvero la stessa identica cosa che mi era capitata quando sul 66 Auartarete ha digitalizzato quel suo bellissimo canale, rendendo inservibile il segnale Rai che fino al giorno prima riuscivo ad agganciare ...

Qualcuno ha voglia di sentire elettronica industriale al numero che ho messo sopra? Io la chiamo stasera, ma più siamo a chiamare meglio è! Se non rompiamo le palle a manetta adesso stiamo senza mux b mediaset fino a settembre di sicuro!

Prima volta che vieni nella zona Cuneo-Busca ti pago da bere.

Tra l'altro ho notato una stranezza del segnale sul 30 dall'Eremo... Con la scheda del mio pc come potenza segnale mi dà 0% :5eek:, qualità 100% e BER 0.0E-7. Però non ho squadrettamenti o cose del genere? Usano una modulazione particolare? Il segnale è più basso? Dite la vostra

Rispetto a stanotte la potenza un po' è diminuita ma non a scapito della qualità sempre ottima. Ho telefonato ma c'era solo la segretaria. I tecnici arrivano dopo le 17.30 chiamo dopo

Wesker ha scritto:
Quindi confermi che trasmettono sempre, e non solo di notte o cose simili. Tu li vedi?

Si vedono, tutto il giorno, questi canali:

clipboard02.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso