Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andreatasca ha scritto:
Sì l'ho fatta sia manuale che automatica su tutti e 3 i Tv,ci son 8 tv e 2 radio nel Mux di Telecupole ma non più Evita Tv.Ciao.

Ho appena verificato il ch 64 di Telecupole

Il canale è presente nel Mux ,ma figura come nascosto ,lo da anche come posizione LCN 862

Hanno sicuramente sbagliato qualche impostazione

Quindi chi ce l'ha in lista lo vede ,chi cancella e risintonizza non lo riceve più

ERCOLINO ha scritto:
Ho appena verificato il ch 64 di Telecupole

Il canale è presente nel Mux ,ma figura come nascosto ,lo da anche come posizione LCN 862

Hanno sicuramente sbagliato qualche impostazione

Quindi chi ce l'ha in lista lo vede ,chi cancella e risintonizza non lo riceve più

Ok grazie è come pensavo io e l'ho segnalato via email a Telecupole.

Stefano83 ha scritto:
Da me c'è direttamente uno schermo nero. Ma è la stessa che trasmette da Alessandria sui 103.900 MHz? Confermate?
Non lo so devo provare ma penso di si ;)
Comunque da oggi ci sono attive due tracce audio...
Una è radio city e l'altra radio city solo musica italiana ;)

Mi hanno contattato da Telecupole,ringraziandomi della segnalazione su Evita Tv che non viene riconosciuta nel Mux,non si erano accorti di questa anomalia e provvederanno i tecnici appena possibile.

andreatasca ha scritto:
Ok grazie è come pensavo io e l'ho segnalato via email a Telecupole.
Io questa settimana ho segnalato un disservizio all'audio di telecupole ricevibile sul numero lcn 14 sul canale 64 in torino dove si ascolta solo sul canale audio sinistro e con volume altalenante , ma non mi hanno risposto nulla ..manco una conferma che hanno ricevuto la segnalazione...bo.' segnalatelo anche voi.grazie

marcox70 ha scritto:
Io questa settimana ho segnalato un disservizio all'audio di telecupole ricevibile sul numero lcn 14 sul canale 64 in torino dove si ascolta solo sul canale audio sinistro e con volume altalenante , ma non mi hanno risposto nulla ..manco una conferma che hanno ricevuto la segnalazione...bo.' segnalatelo anche voi.grazie

Non mi sono accorto di questo problema a me non lo fà.

palebbi ha scritto:
Ma non hanno apparati di riserva? Mica dovremo stare così tutta la sera?

Deve essere successo qualcosa di grave all'eremo ,tutti i Mux che trasmettono da li sono senza segnale

Ora mi attivo

Tutto quello che trasmette dall'eremo ,compreso il ch 48 di telecom è down

Deve essere successo qualche cosa grave

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso