Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quasi quasi vi invidio, anzi... vi proprio invidio.

a milano si è visto uno schifo in alta definizione !!!

ps: mazzocchi si è appena scusato, chiedendovi scusa da parte della RAI e chiosando "non vi siete persi nulla"

Qui in Valle di Lanzo da Monte Turu non è mancato nessun Mux,mentre il 44 Uhf Rai della Comunità Montana da Monte Garnè è mancato negli stessi minuti evidentemente perchè alimentato dall'Eremo.

commento

Sono molto dispiaciuto di questo fatto che ho appreso da Mazzocchi ma comunque come ha detto lui e vi confermo non vi siete persi nulla. Scherzi a parte, è una cosa grave ma per fortuna tutti avete un PC e il 2° tempo ve lo sarete visto in streaming sul sito Rai. Comunque Mazzocchi si è scusato.

ragazzi ma io ho semplicemnte cercato un'altra frequenza (canale numero 5) e vedevo sia rai 1 che rai 2....abito a san mauro torinese

Qui ad alpignano, prov di torino, il ch 30 è ancora down... mentre tutti gli altri canali della rai compreso il TIMB3 sono tornati visibili!!
tt questo xò mi puzza ... combinazione i canali mediaset sono rimasti visibili x tt la durata dell'interruzione... guarda che caso!! :doubt: :doubt: :doubt:

mi è saltato il segnale ad un paio di minuti alla fine del primo tempo...e durante l'intervallo ho cercato un'a,tra frequenza et voilà: mi son visto il secondo tempo tranquillamente senza problemi di interferenza:icon_rolleyes:

ZioKit ha scritto:
Visione perfetta di tutta la partita su TivuSat. E per fortuna c'e' il Satellite.:D

confermo, per una volta che guardavo la partita su tvsat...non mi sono accorto di nulla....infatti uscendo di casa il vicino mi ha raccontato sta cosa....e sinceramente pensavo fosse saltato solo a lui ....invece.

salu2

sentaro ha scritto:
Hanno appena chiesto scusa su RAIUNO.

A me resta la curiosità di sapere l'origine del guasto tecnico...

Quella è una cosa che cercerò di verificare bene :)

A breve news sul portale

si si sono scusati con la battuta. certo però è grave che il ripetitore principale per la RAI in Italia è crollato durante una partita dell'Italia ai mondiali!!

O è sfiga mostruosa o...

Anche i due Mux Rai da La Morra(D-30)non hanno avuto problemi...........
segnale ottimo(come sempre),partita pessima!!!!!!

ZioKit ha scritto:
Visione perfetta di tutta la partita su TivuSat. E per fortuna c'e' il Satellite.:D

Io per fortuna ero in un pub e lì il maxischermo era sintonizzato su Sky. Cmq confermo che il problema si è anche verificato sull'E6 da Monserrato-Borgo San Dalmazzo. I miei han provato sia sul 22 che sull'E6 e il segnale non c'era. Mi sa che mi toccherà prendere un polarizzatore e girare la terza banda su La Morra in verticale per prendere il mux 1 sul D visto che quel tx non è alimentato da Torino-Eremo. Però è scandaloso come diceva anche qualcun'altro lasciare praticamente mezza provincia di Torino e quasi tutta la provincia di Cuneo senza segnale Rai...

Qualcuno ha il video in cui chiedono scusa del disservizio?

PS: per completezza correggerei l'articolo su Digital Sat e metterei "Oltre il danno, la beffa per i telespettatori "all digital" della provincia di Torino e la quasi totalità della provincia di Cuneo che stavano seguendo il secondo impegno degli azzurri al Mondiale contro la Nuova Zelanda."

Sì anche perchè a Torino il Turu funzionava. Da noi invece quelli che La Morra non la ricevevano dove potevano puntare per vedere il mux 1? Siamo più sfigati noi a Cuneo rispetto a quelli di Torino (visto che la quasi totalità dei tx è collegata a Torino-Eremo!) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso