andreatasca ha scritto:Da quello che mi risulta i Mediaset ci sono a Viù, io sono nella Valle parallela a Ceres.
Ciao.
A giugno zero.
Ti farò sapere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andreatasca ha scritto:Da quello che mi risulta i Mediaset ci sono a Viù, io sono nella Valle parallela a Ceres.
ZioKit ha scritto:Stefano ma com'e mai che Telecupole ha anche il 57 oltre al 27 ed al 64???
ZioKit ha scritto:La TSI in quegli anni la ricevevo da S.Antonio Aradolo in VHF I qualcuno aveva istallato un ripetitore in una casa sotto la Chiesa, era un link diretto con la Svizzera ma ha durato poco. In seguito si riceveva mi pare dalla Morra o Dogliani fuori frequenza sotto i 400Mhz
66Marco ha scritto:Ciao.
A giugno zero.
Ti farò sapere.
Stefano83 ha scritto:....ma pare che sia una frequenza provvisoria o "cerotto" come il 27 o 28 che hanno assegnato a Torino per Europa 7 o in 22 Rai dall'Eremo, per tutelare l'utenza).
Stefano83 ha scritto:Il 57 dal Giarolo è legale perchè Telecupole trasmetteva su quella frequenza in analogico e quindi ha convertito la frequenza in digitale (nel Piemonte Orientale non ci sono ancora le frequenze assegnate, quindi poteva convertire e l'ha fatto). Per il 27 non so, ma pare che abbia fatto ricorso al TAR e abbia vinto per cui le è stato assegnato anche un 27 (ma pare che sia una frequenza provvisoria o "cerotto" come il 27 o 28 che hanno assegnato a Torino per Europa 7 o in 22 Rai dall'Eremo, per tutelare l'utenza).
A quanto ne so io (ora non mi ricordo chi me l'abbia detto sul forum, forse kevin che bazzica nella sezione SAT ed è di Cuneo centro) un privato di Cuneo aveva installato a proprie spese un ripetitore sulla Pigna di Chiusa Pesio. Ovviamente serviva un convertitore (il segnale era criptato come i primi segnali analogici di Tele+) e veniva venduto da sto tizio che aveva un negozio di tv ed elettrodomestici in centro Cuneo. FINE OT
kevin4762001 ha scritto:...però che bei tempi! Ciao
Sì su quella di oggi, in realtà non c'è scritto molto, probabilmente hanno ricevuto una lettera di protesta e ci hanno ricamato un pò su!Stefano83 ha scritto:Stasera quando arrivo a casa dò un'occhiata. Su quella che è arrivata oggi quindi? Sono curioso di vedere cos'hanno scritto.
ale89 ha scritto:Si si è normalePerche il mux rai 4 trasmette da valcava... Nell'alessandrino non c'è
![]()
ale89 ha scritto:Quando ci sara lo switch off si spera che lo attivino dal ronzone o dal giarolo (si spera)!!
La Rai attiverà il Peniceale89 ha scritto:Quando ci sara lo switch off si spera che lo attivino dal ronzone o dal giarolo (si spera)!!