Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa qualcosa del 33 del gruppo l'Espresso dal Colle della Maddalena? Qui da me la qualità e il livello segnale sono veramente penosi... Quando lo sistemeranno e lo porteranno al livello del 44???

44 da La Morra inguardabile!

Invece io,che ricevo da La Morra,ho problemi sul 44 che a volte ha la qualità che si abbassa vertiginosamente provocando squadrettamenti.
Era un po' che non capitava ma oggi,dopo un periodo Ok(S70-Q95),la qualità è andata a picco,rendendo il mux sul 44 inguardabile,perfetto invece il 33.

smoky ha scritto:
perfetto invece il 33.

Mettiamo in comune il mio 44 e il tuo 33? Così li riceviamo tutti e 2. :D
Pazzesco, pensa quando differenzieranno i 2 mux e magari metteranno DeeJay Tv e Cielo solo sul 33. "Sariu pi che a post"...

Lucylucy, quando sistemi anche il 33 da Torino????

RAI "Notturno Italiano"

Una domanda...
Sono l'unico a ricevere la radio RAI "Notturno Italiano"?

Stefano83 ha scritto:
Pazzesco, pensa quando differenzieranno i 2 mux ...
Se differenzieranno i 2 mux siamo "fritti":5eek:
Cmq il 44 dal Bricco del Dente continua ad avere problemi,oltre alla qualità bassissima,che provoca squadrettamenti,facendo una scansione manuale sul 44 ho notato che nella lista mi compaiono solo più Cielo-Repubblica Tv e le radio mentre sul 33 tutte le Tv oltre alle radio:eusa_think: come mai?:eusa_think:

Ultima modifica:
Deejay Tv+2?!?!

Sul 44 da La Morra,oltre a Cielo e Repubblica Tv,è apparso Deejay Tv+2 che sul 33 non c'è!
Ma sul 44 da Colle della Maddalena ci sono anche le altre tv(FR24,POKERItalia24,Rete4+1,ect...)?

Lampa ha scritto:
Sono l'unico a ricevere la radio RAI "Notturno Italiano"?

Credo che il canale radio Rai Notturno Italiano trasmetta l'omonimo programma dalla mezzanotte alle 6, mentre durante il giorno ripete la stessa musica a ciclo continuo del canale FD Leggera.
Su che MUX lo ricevi?

noir4 ha scritto:
Credo che il canale radio Rai Notturno Italiano trasmetta l'omonimo programma dalla mezzanotte alle 6, mentre durante il giorno ripete la stessa musica a ciclo continuo del canale FD Leggera.
Sì, confermo!

noir4 ha scritto:
Su che MUX lo ricevi?
Sul canale 30 (Mux Rai2).

Lampa ha scritto:
Sul canale 30 (Mux Rai2).
Peccato che la qualità audio di TUTTE le radio trasmesse via DTT sia veramente scadente, la FM è un'altra cosa!

ale89 ha scritto:
Vabbè per un mesetto si puo attendere ;)

Parole Sante!!! ... io ho evitato di commentare nei vari 3d dello switch-off in Lombardia ed in quello specifico per il rinvio di tutto il Nord perchè temevo di venire sommerso dai fischi, ma si respirava un'aria quasi di disperazione per questo rinvio ... una vera esagerazione!

noir4 ha scritto:
Peccato che la qualità audio di TUTTE le radio trasmesse via DTT sia veramente scadente, la FM è un'altra cosa!
Non posso che darti ragione! La qualità è molto scadente.
Inoltre, sarò oramai vecchio, ma la radio trasmessa via DTT proprio non la capisco... Probabilmente i giovani la useranno anche, ma credo che buona parte dei radio-utenti non si metta ad accendere la TV per ascoltare la radio.
Ma, come ho detto, probabilmente sono fuori target (come al solito).:D
Io uso la macchina fotografica per fare le fotografie... ;)
E' ovviamente un mio pensiero.

Lampa ha scritto:
Non posso che darti ragione! La qualità è molto scadente.
Inoltre, sarò oramai vecchio, ma la radio trasmessa via DTT proprio non la capisco... Probabilmente i giovani la useranno anche, ma credo che buona parte dei radio-utenti non si metta ad accendere la TV per ascoltare la radio.
Ma, come ho detto, probabilmente sono fuori target (come al solito).:D
Io uso la macchina fotografica per fare le fotografie... ;)
E' ovviamente un mio pensiero.

E sicuramente usi i cellulare per telefonare...
So di andare OT (e mi scuso in anteprima) ma credo che la trasmissione di radio o musica via DTT/satellite abbia senso solo nel caso di decoder (tipo SKY) che hanno una uscita (audio out) per collegarli ad un amplificatore esterno e quindi permettono l'ascolto indipendente dall'accensione della TV.
Fine OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso