Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Si sa qualcosa del 33 del gruppo l'Espresso dal Colle della Maddalena? Qui da me la qualità e il livello segnale sono veramente penosi... Quando lo sistemeranno e lo porteranno al livello del 44???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smoky ha scritto:perfetto invece il 33.
Se differenzieranno i 2 mux siamo "fritti"Stefano83 ha scritto:Pazzesco, pensa quando differenzieranno i 2 mux ...
Lampa ha scritto:Una domanda...
Sono l'unico a ricevere la radio RAI "Notturno Italiano"?
Lampa ha scritto:Sono l'unico a ricevere la radio RAI "Notturno Italiano"?
Sì, confermo!noir4 ha scritto:Credo che il canale radio Rai Notturno Italiano trasmetta l'omonimo programma dalla mezzanotte alle 6, mentre durante il giorno ripete la stessa musica a ciclo continuo del canale FD Leggera.
Sul canale 30 (Mux Rai2).noir4 ha scritto:Su che MUX lo ricevi?
Qui non c'è, però...andreatasca ha scritto:No la ricevo anche io è normale essendo nel Mux 2 Rai sul canale 30.
Ercolino si è dimenticatoLampa ha scritto:Qui non c'è, però...![]()
Peccato che la qualità audio di TUTTE le radio trasmesse via DTT sia veramente scadente, la FM è un'altra cosa!Lampa ha scritto:Sul canale 30 (Mux Rai2).
ale89 ha scritto:Vabbè per un mesetto si puo attendere![]()
Non posso che darti ragione! La qualità è molto scadente.noir4 ha scritto:Peccato che la qualità audio di TUTTE le radio trasmesse via DTT sia veramente scadente, la FM è un'altra cosa!
Lampa ha scritto:Non posso che darti ragione! La qualità è molto scadente.
Inoltre, sarò oramai vecchio, ma la radio trasmessa via DTT proprio non la capisco... Probabilmente i giovani la useranno anche, ma credo che buona parte dei radio-utenti non si metta ad accendere la TV per ascoltare la radio.
Ma, come ho detto, probabilmente sono fuori target (come al solito).![]()
Io uso la macchina fotografica per fare le fotografie...![]()
E' ovviamente un mio pensiero.