Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ch58 To_dtt

Torino Sud Zona Palavela Segnale Ottimo, Per0,...........

Gente Informata Lo Da Solo Come Test. Mah!

Pro Elettt

Sono D'accordo Con Te

Fosse Per Me Spegnerei Pure Gli Altri 5 Orrendi Mux!!!

....espulso????.....

Anakin83 ha scritto:
Io controllo stasera pure, ma da me è libero, cioè il 58 da Giarolo è molto debole, non dovrei avere problemi.
Contiene... RETE4HD :D:D:D
in realtà potrebbe contenere un canale di Premium Calcio HD 2, ma per ora non si sa
Segnale schifoso sul 58 di provenienza...aliena!!!!!!
Altro che HD!!!!!!!!!!!

Anche da me il 58 fa schifo... Secondo me è un altro mux stile il 33...

La mia scheda sul pc non aggancia nemmeno il segnale. OTG togli pure il 58 ricevibile a Cuneo o metti un asterisco come sul 33 e sul 51 con scritto "Ricezione Pessima". Ma secondo voi miglioreranno il segnale o ce lo terremo così???

ma non credo, penso sia solo da chiudere l'analogico dal Giarolo e poi vedremo... beh finchè è Rete4HD.... :D:D

Anche il 65 di Rete Saint-Vincent i primi tempi faceva schifo perchè era interferito da La7 analogico dal Giarolo. Tempo 2 o 3 giorni e l'hanno sistemato. Il segnale non è il massimo, ma cmq ha la qualità al 100% fissa e Ber 0.0E-7. E il 65 dal Giarolo è molto più potente ma ora non si riceve nemmeno più. Speriamo che lo sistemino perchè se non lo fanno subito non lo faranno più secondo me (vedi il 33 di ReteA)...

Peccato che si veda bene solo a Torino... Speriamo che lo sistemino in modo che arrivi anche nelle mie zone, ma ne dubito.

Stefano83 ha scritto:
Anche da me il 58 fa schifo... Secondo me è un altro mux stile il 33...

La mia scheda sul pc non aggancia nemmeno il segnale. OTG togli pure il 58 ricevibile a Cuneo o metti un asterisco come sul 33 e sul 51 con scritto "Ricezione Pessima". Ma secondo voi miglioreranno il segnale o ce lo terremo così???

Ben ritrovati a tutti voi del forum! Dopo un mesetto di assenza, torno dalle vacanze e trovo un bel fermento...
Per il più rilevante, il Mediaset 6, confermo la "schifezza" del segnale anche da Cuneo città, o meglio la mancanza: qui, almeno da me, non si aggancia nulla sul 58, proprio come sul 33 di ReteA. Sarà segnale debole, saranno i sottofondi analogici del Giarolo, o forse i pannelli radianti non direzionati da Torino verso sud, cioè verso Cuneo. E' un pò la stessa situazione del 57 di Retecapri. Speriamo in un "aggiustamento" nei prossimi giorni, altrimenti sarà un altro mux fantasma per le nostre zone:eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
da me si prende male, c'è il 58 forte su Giarolo, è necessario aspettare lo switch off tra un mesetto

Beh, se tutto va bene direi ben più di un mesetto, sono quasi due :eusa_wall: , sperando che a partire dal 15 ottobre (questa pare la data ufficiale dalla Gazzetta) comincino a spegnere l'analogico dal Piemonte orientale, con le postazioni che qui nel cuneese danno molti problemi di interferenze, in primis il Giarolo, anche per i mux Timb.

kikymusampa ha scritto:
Cavolo non riesco a crederci, riesco a vedere il Mux Timb sul 47 quì a Pinerolo segnale medio e stabile!
Mah!!! Hanno aumentato il segnale dalla Maddalena?

Da me, invece, ho riscontrato un notevole miglioramento di segnale e qualità sul 47 Timb nelle prime settimane di luglio. Per circa 15 giorni è stato stabilmente forte. Ora, tornato dalle vacanze, l'ho ritrovato in una condizione pessima, con qualità che oscilla costantemente, praticamente inguardabile. Da un tuo post successivo ho letto che ora anche da te è ritornato a schifo.
Nel periodo di luglio, probabilmente, ci sarà stato un effetto propagazione al contrario, nel senso che le interferenze di fondo anzichè aumentare si sono attenuate, permettendo una momentanea stabilità.
Purtroppo, per rilevare il tanto sperato miglioramento, dobbiamo aspettare ancora abbastanza per lo switch del Piemonte orientale, è un continuo rimandare su rimandare...

mm

qui tra chivasso e settimo torinese sul 58 niente di niente,sembra vuoto....

vedremo....

salu2

beh finchè rimane solo Rete4HD direi che non è una grossa perdita, però se in questo mux ci infilano un canale premium direi di sì visto che ci sono degli abbonati in provincia di Cuneo che pur pagando non vedono i canali del Mux 6, quindi consiglio a Mediaset di stare attenta a queste cose. Se la gente paga è giusto che veda, tutto qua...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso