Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno

son tornato dalle ferie in sardegna volevo chiedere 2 cose :so che cè stato un mega temporale nei giorni scorsi e oggi guardando noto che ch 36 di mediaset è molto basso come segnale,risulta ance a voi o è solo un problema mio?

e poi lo so che non è la sez giusta ma quando ero in sardegna in un supermercato a oristano c era un televisore sintonizzato su rai 3 HD .....è dovuto al fatto che loro hanno una frequenza in piu o mi son perso quache cambio anche da noi?

cioè sto rai 3 hd da dove salta fuori ?

grazie e salu2

fitto ha scritto:
e poi lo so che non è la sez giusta ma quando ero in sardegna in un supermercato a oristano c era un televisore sintonizzato su rai 3 HD .....è dovuto al fatto che loro hanno una frequenza in piu o mi son perso quache cambio anche da noi?

cioè sto rai 3 hd da dove salta fuori ?

grazie e salu2
Si ad Oristano,e più precisamente dalla postazione di Punta Badde Urbara,sono trasmessi 6 Mux Rai,da noi per quello che mi risulta la situazione è invariata.

Ne aprofitto per ricordare che da La Morra siamo sempre in attesa di Rai4,RaiMovie,RaiGulp,ect....quando verrà attivato il Mux3,tra un pò è un anno che siamo all digital?????!!!!!

grazie mille per le risposte...speravo nei 3 rai in hd pure qua nel frattempo che son stato in ferie ho detto sara cambiato qualcosa....

Cavolo non riesco a crederci, riesco a vedere il Mux Timb sul 47 quì a Pinerolo segnale medio e stabile!
Mah!!! Hanno aumentato il segnale dalla Maddalena?

P.S. Magari hanno spento telecity sul 47 dal Giarolo?

Rai 3 HD era Rai HD che trasmetteva rai3 (e a volte rai2 -> Rai 2 HD) fino al 15/8 per gli europei di nuoto. Poi in Sardegna avranno anche un mux in più ;)
Ovviamente trasmetteva il canale in HD (upscalato) anche quando non c'era il nuoto.

clb ha scritto:
Ovviamente trasmetteva il canale in HD (upscalato) anche quando non c'era il nuoto.
Rai HD dovrebbe trasmettere solo eventi in HD nativo, IMO. Quando non c'è niente da trasmettere, un cartello indicante il prossimo evento trasmesso sarebbe molto meglio di un commissario Rex in pillarbox e via dicendo!

INFO Dtt torino

Buenos Dias A Todos
Acceso Canale 58 Uhf Torino
No Good News
Purtroppo Rete4 Hd

Beccato!!

Proprio Lui!!!! Ex Stadio Delle Alpi Quasi Ingresso Tribune Ovest Area Tv.

kikymusampa ha scritto:
Cavolo non riesco a crederci, riesco a vedere il Mux Timb sul 47 quì a Pinerolo segnale medio e stabile!
Mah!!! Hanno aumentato il segnale dalla Maddalena?

P.S. Magari hanno spento telecity sul 47 dal Giarolo?

Wow a me squadrava di brutto (chieri), appena torno a casa controllo, magari hanno davvero aumentato la potenza.

Chissà come lo vedrò bene io (stasera appena arrivo a casa dal lavoro controllo)... Il 58 da Giarolo è potentissimo da me. Quali canali contiene il mux mediaset 6???

Ah, quindi solo Rete4 HD? Com'è il segnale? E' buono?

Perchè l'hanno attivato solo adesso in tutta Italia? Non potevano attivarlo prima???

Ultima modifica:
Io controllo stasera pure, ma da me è libero, cioè il 58 da Giarolo è molto debole, non dovrei avere problemi.
Contiene... RETE4HD :D:D:D
in realtà potrebbe contenere un canale di Premium Calcio HD 2, ma per ora non si sa

darietto_2 ha scritto:
Wow a me squadrava di brutto (chieri), appena torno a casa controllo, magari hanno davvero aumentato la potenza.

Fuoco di paglia purtroppo, già ieri mattina è tornato tutto come prima...
Segnale che passa tra zero e 60% con qualità zero.
Speriamo poi nello switch off della parte orientale.

Tanto non possono tenerlo acceso a lungo, non è una frequenza assegnata a loro ma fa parte del dividendo. A meno che non siano già certi di vincere un concorso ancora da organizzare, a pensar male si fa peccato ma ci si piglia sempre.....conoscendo poi chi dovrà giudicare i concorrenti:eusa_wall: non dico altro o mi prendo un'ammonizione:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso