marcoel
Digital-Forum Senior Plus
marcoel ha scritto:...domani telefonerò sicuramente a E.I. e invito tutti quelli che sono interessati alla questione a fare altrettanto!Vi farò sapere che risposta mi hanno dato...
Scusate il ritardo...
Ho telefonato a Elettronica Industriale e mi hanno passato un loro tecnico, molto gentile e disponibile. Ecco, schematicamente, le cose che mi ha detto:
- sono a conoscenza del problema, ma purtroppo al momento non possono farci nulla, è necessario avere pazienza e attendere;
- il fatto è che "dall'alto" mancano delle autorizzazioni, ma al momento non è possibile sapere quando la situazione si sbloccherà;
- è vero, da altre parti d'Italia il canale è diffuso, ma come spesso succede le cose procedono per gradi, e il turno del cunnese deve ancora arrivare;
- è inutile chiedere spiegazioni a Mediaset, il referente di Mediaset per queste questioni è Elettronica Industriale.
Come vedete purtroppo dobbiamo rassegnarci e aspettare (e la cosa più antipatica e che non si sa fino a quando...). Penso che comunque sia utile, in futuro, contattare ogni tanto E.I., giusto per fargli sentire il fiato sul collo!