A
andreatasca
ZioKit ha scritto:Quoto 100% in questi casi usare sempre firefox.![]()
Uso e ho sempre solo usato Internet Explorer mi spiace.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ZioKit ha scritto:Quoto 100% in questi casi usare sempre firefox.![]()
andreatasca ha scritto:Uso e ho sempre solo usato Internet Explorer mi spiace.
andreatasca ha scritto:Uso e ho sempre solo usato Internet Explorer mi spiace.
ZioKit ha scritto:Non mi fraintendere, anch'io uso sempre Explorer (14 anni) perche' mi trovo meglio, pero' quando mi danno un link ed Explorer mi chiede che per aprirlo ha bisogno di altro, esco dal programma e apro Firefox e ci navigo con quello, mi sento piu' tranquillo, non mi piace caricare sul PC controlli che possono poi servire ad altri a distanza ma che in effetti a me non occorrono proprio.
Chiuso OT, era solo per precisare.
Lampa ha scritto:In realtà il problema non è Susa che riceve da Gandoglio, ma le valli limitrofe tipo Val Cenischia.
Per il futuro chissà, ma per ora hanno garantito il servizio minimo (Rai Mux 1).
Mah, il mux Rai 4 è interessante?robexto ha scritto:Hai ragione... mi ero dimenticato che Susa riceve anche da Borgone-Gandoglio e quindi è coperta con i Mux RAi 2 e 3!
Per il 4 invece ancora niente: Rai Storia non s'ha da vedere in DTT!
marcoel ha scritto:Ero partito per le vacanze sapendo che al mio ritorno (vivendo in una zona Switch OFF) avrei potuto godermi il campionato con molte più partite in HD.![]()
Torno ed ecco la bella sorpresa: nel cuneese il canale è debole e quindi il canale Premium Calcio HD2 non si vede!![]()
![]()
Chiedo ai più esperti (da ERCOLINO in giù): a chi posso rivolgermi per esprimere il mio disappunto e chiedere chiarimenti?
Io non intendo "subire" questa cosa senza nenche protestare.
CarloCN ha scritto:L'unico modo per poter parlare direttamente con qualcuno penso sia quello di telefonare alla sede torinese di Elettronica Industriale, che si occupa per il Piemonte della gestione degli impianti trasmittenti. E' quello che ho fatto io ed altri utenti del forum, ricevendo però le informazioni che abbiamo postato nei giorni scorsi. Io ho inviato una mail anche a mediaset@mediaset.it, ma le mail vanno nel calderone di quelle che arrivano da tutta Italia e non ricevi risposte ad hoc.
Recapito di E.I. 011.3983101
marcoel ha scritto:Vi farò sapere che risposta mi hanno dato...
CarloCN ha scritto:Mi associo alla risposta di MyBlueEyes: non penso dipenda dalla tua tv. Il segnale dei mux TIMB è ancora molto instabile nel Piemonte occidentale (siamo tutti in attesa dello switch della Lombardia e della definitiva sistemazione di questi mux... si spera!). E' probabile che tu abbia fatto la risintonizzazione in un momento in cui c'è stato un calo o una mancanza di segnale. Ecco perchè ti è scomparsa. Rilancia la sintonizzazione in un altro momento e verifica se ti compare.
Comunque, come dice anche MyBlueEyes, sarebbe opportuno che tu specificassi la zona di ricezione.
Lampa ha scritto:Mah, il mux Rai 4 è interessante?
Titlos85 ha scritto:sono di Borgo S. Dalmazzo...
Titlos85 ha scritto:La7 la ricevete bene? abito in un condominio e con la tv collegata all'antenna centralizzata, mi è sparita dopo aver fatto la risintonizzazione.... potrebbe anche essere colpa della tv... boh...
Stefano83 ha scritto:ma non vorrei che ti arrivasse il disturbo del mux di Dfree sul 48 dal Ronzone visto che Borgo è più alto rispetto alla mia posizione.
ZioKit ha scritto:Si potrebbe essere quel 48 li', visto che il 48 di Eremo arriva basso, come dicevo basta poco a mandare a palla la qualità.
Con le prove che ho fatto in questi mesi con antenne e ricevitori, dico che prima viene il ricevitore, poi si mette mano all'antenna, il resto sono chiacchiere, altro che girare a destra o sinistra il palo, o provare a cambiare antenne.
Quindi tornando in tema, il 48 di TIMB che mi manca all'appello potrebbe, subire interferenze dal Ronzone, cmq tieni presente che se giro' l'antenna su Savona ricevo bene il Beigua. Mi sa' che ti faccio concorrenza, pero' rispetto a te, di contro ho le riflessioni e diffrazioni dei monti che ho vicinissimi e degli edifici alti della città.
CarloCN ha scritto:A proposito di edifici alti, pensa che io, in direzione impianti trasmittenti, ho il grattacielo degli Uffici finanziari a Cuneo....