robexto
Digital-Forum Junior Plus
lucylucy08 ha scritto:il 33 tornerà come il 44 te lo assicuro. per il resto so qualche cosina,![]()
![]()
E per la Val di Susa (Borgone-Gandoglio/Le Qua-Mompantero) qualche novità per 33 o 44?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucylucy08 ha scritto:il 33 tornerà come il 44 te lo assicuro. per il resto so qualche cosina,![]()
![]()
ulirac ha scritto:ma i vari canali tipo il 60 donna tv e poi meteo e altri quando li attivano? sono li da secoli.
Mi sa maiulirac ha scritto:ma i vari canali tipo il 60 donna tv e poi meteo e altri quando li attivano? sono li da secoli.
Gandoglio va in moto questa settimana stiamo installando il sistema TXrobexto ha scritto:E per la Val di Susa (Borgone-Gandoglio/Le Qua-Mompantero) qualche novità per 33 o 44?
Si confermo! Mux TIMB3 off dall'eremoa88 ha scritto:ma la7? è di nuovo sparita?
CI SARA' Da ridere o piangere quando anche la liguria saràCarloCN ha scritto:A Cuneo, nella zona dove abito, quei segnali liguri arrivano molti forti, a tal punto che mi annullano completamentamente i segnali da Torino sul 51 e sul 56.
lucylucy08 ha scritto:Gandoglio va in moto questa settimana stiamo installando il sistema TX
tonyc ha scritto:CI SARA' Da ridere o piangere quando anche la liguria sarà![]()
![]()
a regime
Stefano83 ha scritto:Quando dovrebbero switchare il Giarolo e il Ronzone (così vedremo se il problema del 58 nel cuneese è realmente Canale5 analogico dal Giarolo che disturba)?
Capita la stessa cosa dalla postazione di La Morra,durante l'estate sono spariti per settimane i mux 24-29-59 poi riapparsi,ultimamente è toccato al 51 di La9 e al 62 di TeleCampione, spenti tuttora.robexto ha scritto:Grazie Lucy: ne approfitto della tua disponibilità per chiederti, con riferimento a Gandoglio e se di tua competenza, perchè il 24 di TST "va e viene", nel senso che mesi fà è apparso e poi sparito, e di nuovo è successo il mese scorso (a prescindere dal fatto che il segnale è di scarsa qualità e quindi non tutti i decoder lo agganciano). Inoltre alcuni mesi fa era apparso (sempre di bassa qualità) anche il 23 di E21, sparito dopo poco, come pure il 35 di Rete7.
Non capisco questi strani movimenti...![]()
Stefano83 ha scritto:.....dopo i ritocchi da parte di TIMB ai ripetitori di Torino.
Rettifico,ho controllato ora, il Mux di TLC(62) è nuovamente riapparso,probabilmente è stato riattivato oggi.smoky ha scritto:Capita la stessa cosa dalla postazione di La Morra,durante l'estate sono spariti per settimane i mux 24-29-59 poi riapparsi,ultimamente è toccato al 51 di La9 e al 62 di TeleCampione, spenti tuttora.
Mistero!!!!!!![]()
A me non è cambiato proprio niente, 47 e 48 al solito (nò schifo). Spero solo non mi tocchino il 54.Stefano83 ha scritto:Dalla mia posizione il 51 è leggermente interferito ma ...dopo i ritocchi da parte di TIMB ai ripetitori di Torino.