lucylucy08
Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, qualcuno ha visto bene RAI e TIMB oggi ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucylucy08 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha visto bene RAI e TIMB oggi ????
Ciao non so che dirti, come ti ho già detto devo solo tirare su l'interuttore, dovredde scadere a giorni la storia del silenzio assenso.Stefano83 ha scritto:I Rai li vedo come al solito, stessa potenza e livello. Solo il TIMB 3 sembra che abbia un livello segnale più alto del solito.
A parte questo, del 33 da Torino che ci dici? Lo attiverete una volta effettuato lo switch in Piemonte Orientale e in Lombardia? Qui a Cuneo e limitrofi sempre segnale bassissimo...
Si qui nel canavese (montanaro)il segnale da oggi ha una potenza incredibile 100% per il 22 25 26 30 40 47 48 60, se poni la domanda é perché sai cos'hanno fatto?se lasciano cosi per me sta bene ma mediaset in potenza é molto inferiore in questa direzione,lo é sempre stata anche con l'analogico...il 33 era una bomba spero tornerà almeno come il 44.lucylucy08 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha visto bene RAI e TIMB oggi ????
Stefano83 ha scritto:I Rai li vedo come al solito, stessa potenza e livello. Solo il TIMB 3 sembra che abbia un livello segnale più alto del solito.
A parte questo, del 33 da Torino che ci dici? Lo attiverete una volta effettuato lo switch in Piemonte Orientale e in Lombardia? Qui a Cuneo e limitrofi sempre segnale bassissimo...
So che stamattina erano spenti infatti riuscivo a riceve il mux dfree da ronzoneulirac ha scritto:ieri la7 mtv erano bui qua a torino. oggi non ho controllato
massmartino ha scritto:Ciao Stefano83, ti ricorderai sicuramene di me, abito sempre a Pinerolo in zona coperta per vedere Torino. Ti ricordi che punto verso Penice e Lombardia.
Dovrebbe essere quasi ora che anche io riesco a vedere tutto in digitale terrestre. Hai idea quando questo avverrà? devo aspettare il 25 novembre o magari qualcosa succede prima. Sento dire che cè un piano di accensione, comune per comune, ma sono comuni lombardi o est lombardia.....mi sai dire quando vedrò qualcosa io ? Ieri sera vedevo i rai , rai 4 ,rai news, i 7gold, i 4rete, i telecupole, i liguri (terramare-telegenova-ecc). Niente Mediaset.
Grazie
fenis73 ha scritto:Si qui nel canavese (montanaro)il segnale da oggi ha una potenza incredibile 100% per il 22 25 26 30 40 47 48 60, se poni la domanda é perché sai cos'hanno fatto?se lasciano cosi per me sta bene ma mediaset in potenza é molto inferiore in questa direzione,lo é sempre stata anche con l'analogico...il 33 era una bomba spero tornerà almeno come il 44.
lucylucy08 ha scritto:per il resto so qualche cosina,![]()
![]()
Ciao, credo che il 25 e 26 novembre saranno le tue date fatidiche!!!massmartino ha scritto:Dovrebbe essere quasi ora che anche io riesco a vedere tutto in digitale terrestre. Hai idea quando questo avverrà? devo aspettare il 25 novembre o magari qualcosa succede prima. Sento dire che cè un piano di accensione, comune per comune, ma sono comuni lombardi o est lombardia.....mi sai dire quando vedrò qualcosa io ? Ieri sera vedevo i rai , rai 4 ,rai news, i 7gold, i 4rete, i telecupole, i liguri (terramare-telegenova-ecc). Niente Mediaset.
Grazie
So che hanno già fatto delle prove di spostamento del MUX Mediaset 4 dal 54 al 49 e credo che i risultati siano stati positivi ...kikymusampa ha scritto:Io sono preoccupato poichè, pur prendendo bene da Torino, mi arriva anche il segnale dal Giarolo e allo S.O. ho paura di perdere tutti i mediaset, se non fanno bene la sfn! (Comunque in questo caso penso che i problemi li avrà anche tutta la provincia di Asti)
noir4 ha scritto:So che hanno già fatto delle prove di spostamento del MUX Mediaset 4 dal 54 al 49 e credo che i risultati siano stati positivi ...
ad Asti è attivo un 49 locale già in SFN con Torino e funziona alla grande, ovunque giri l'antenna si riceve molto bene ... direi che puoi essere fiducioso!
massmartino ha scritto:Ciao Stefano83, ti ricorderai sicuramene di me, abito sempre a Pinerolo in zona coperta per vedere Torino. Ti ricordi che punto verso Penice e Lombardia.
Dovrebbe essere quasi ora che anche io riesco a vedere tutto in digitale terrestre. Hai idea quando questo avverrà? devo aspettare il 25 novembre o magari qualcosa succede prima. Sento dire che cè un piano di accensione, comune per comune, ma sono comuni lombardi o est lombardia.....mi sai dire quando vedrò qualcosa io ? Ieri sera vedevo i rai , rai 4 ,rai news, i 7gold, i 4rete, i telecupole, i liguri (terramare-telegenova-ecc). Niente Mediaset.
Grazie