tintoretto
Digital-Forum Senior Plus
Come già accaduto qualche giorno fa, sto ricevendo il mux Rai sul ch 28...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smoky ha scritto:Io oramai ho perso le speranzeinfatti ho messo una parabola su Atlantic Bird1 12,5°W dove è visibile,in chiaro,quasi tutto il pacchetto Timb terrestre(La7,La7D,Mtv,SportItalia,SportItalia2,La5,Qvc)
Era più di un'anno che non vedevo La7![]()
![]()
dall'ottobre 2009 da quando hanno spento Montoso
![]()
tintoretto ha scritto:Come già accaduto qualche giorno fa, sto ricevendo il mux Rai sul ch 28...
Dovrebbe essere il Mux Rai A in arrivo dalla Lombardia ma in questo momento lo sto perdendo...ZioKit ha scritto:Ho controllato ora, sul 28 non ho nulla, ma su questa frequenza non dovrebbe trasmettere prima o poi Europa 7???
PS: Quale Mux...la Rai ne ha 5.
Esatto hanno attivato sul 42 primantenna e il segnale è il migliore che ricevo quindi spara forte mi saAnakin83 ha scritto:persi il 42 e il 63 che ricevevo per poche ore oggi pomeriggio. li avranno attivati da Ronzone e interferiscono
ale89 ha scritto:Esatto hanno attivato sul 42 primantenna e il segnale è il migliore che ricevo quindi spara forte mi sa
Per il 63 nel piemonte orientale è vuoto...
ZioKit ha scritto:Ho controllato ora, sul 28 non ho nulla, ma su questa frequenza non dovrebbe trasmettere prima o poi Europa 7???
PS: Quale Mux...la Rai ne ha 5.
Il 22 da me ora ha una Qualità pari a 100 ed un Livello di segnale 96.Stefano83 ha scritto:No, Europa7 attiverà il 27. Che mi dici del 22 ora che le interferenze dal Piemonte Orientale dovrebbero essere sparite?
E si,dovevo ascoltare i tuoi consigli prima,ora con DTT e Sat vedo ottimamente tutte le generaliste,questo non toglie però gli evidenti problemi di copertura della zona,soprattutto Rai non sta facendo bella figura(da servizio pubblico)è da più di un'anno che gli utenti di una zona piuttosto vasta che comprende Alba e Brà sono in attesa dell'attivazione perlomeno del Mux 3 da La MorraZioKit ha scritto:Ed hai fatto bene, la parabola è sempre utile. Mai persa una trasmissione di La7 dal settembre 2009 con TivuSat. Se dovevo aspettare il 48 del DTT stavo fresco.
Cmq ti aggiorno... il 48 in DTT da un po' di tempo, ha il segnale leggermente piu' robusto un S70 ma la qualita' non sempre è eccelsa, insomma capita che balla 40-80-100, va' a periodi e succede che puo' squadrettare. Allora preferisco seguire dal Satellite e quando c'e' qualcosa di interessante su La7D giro il disco su Atlantic Bird1 12,5°W.![]()
darietto_2 ha scritto:Il 22 dai miei a Torino è decisamente peggiorato. Da Chieri devo ancora controllare.
Il mux di primantenna ho visto le info tecniche èd è già in sfnAnakin83 ha scritto:essendo lo stesso Mux faranno la SFN e vedremo tutti probabilmente
Guarda è al limite dello squadrettamento, il livello di guardia (che sui samsung credo sia il livello errore bit) va avanti e indetro in maniera preoccupante. Speriamo che sia una situazione provvisoria.fahrenheit451 ha scritto:Confermo sempre il 22 con qualità altalenante a nord di Torino, a volte davvero molto bassa, però sembra che non quadretti, ho controllato sul decoder e mi dà l'intervallo di guardia a 1/4 quindi sfn, evidentemente hanno problemi di sincronizzazione.
Il 48 è tornato a posto ed è migliorata anche la qualità sul 36.
Quartarete sul 67 ha tolto tutti doppioni, mi sa che domani devo proprio risintonizzare e ordinare di nuovo tutti canali sul tv e due decoder.![]()
Marcomattxx ha scritto:Chiedo una cortesia...qualche valsusino mi può confermare che ci sono problemi con il MUX 1 della RAI dai ripetitori di Borgone di Susa?....purtroppo non posso controllare direttamente (sono al lavoro) ....i restanti mux mi dicono essere ok
grazie i anticipo
MarcoM
AlleluiaERCOLINO ha scritto:Ch 61 ,videogruppo ha rimosso tutti i doppioni e modificato lcn dei suio canali