clb ha scritto:Ma rete4 HD è andato e non tornerà?![]()
Per il momento niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
clb ha scritto:Ma rete4 HD è andato e non tornerà?![]()
Da Piasco riesci a ricevere dal Giarolo? Ricevi solo il mux 4 mediaset un po' squadrettato o anche gli altri?Piasco09 ha scritto:Ciao stefano,
da Piasco (CN) come ho scritto alcuni post fa ricevo da ieri il mux con la7 e la7D sul 690.000 mhz (canale 48?) da dove lo ricevo? La Morra?
Sai dirmi come mai il mediaset continua ad arrivarmi un po' squadrettato?
E' perchè ricevo dal Giarolo e quindi è troppo distante? o ci puo' essere ancora qualche interferenza di qualche analogico?
Credo ci sia ancora da sistemare la sfn Penice-Eremo... BBC invece è stato proprio tolto dal DTT.galerius ha scritto:Qui Luserna San Giovanni, val Pellice, zona Pinerolo ( ma montana ).
Oggi ho fatto la risintonizzazione...scomparsi Rai4, Rai Gulp, Rai Movie, BBCWorld. Rai News, Rai Storia e il nuovo Rai5 invece si captano.
Pazienza per il canale BBC che tanto non vedo mai, ma gli altri tre mi spiace proprio non prenderli ; è solo una situazione provvisoria, che voi ( che a differenza di me siete esperti e informati ) sappiate ?
PaoloB83 ha scritto:Da Piasco riesci a ricevere dal Giarolo? Ricevi solo il mux 4 mediaset un po' squadrettato o anche gli altri?
Il 48 credo che ti arrivi (come nel mio caso) sempre dal Giarolo.
Confermo il 22 sempre al limite.darietto_2 ha scritto:Guarda è al limite dello squadrettamento, il livello di guardia (che sui samsung credo sia il livello errore bit) va avanti e indetro in maniera preoccupante. Speriamo che sia una situazione provvisoria.
marcellogig ha scritto:Da questa mattina ho perso Rai 4, è sul ch 26 ma rimane a schermo nero! Sono in prov di torino (Piossasco). Qualcuno ha notizie?!?
Ho dimenticato anche rai movie e rai premium sempre sul ch 26 (fr 514) con una potenza sul 73% e una qualità del 50% circa...
Help!
Di sicuro per qualche giorno la situazione resterà "ballerina", poi pian piano i problemi dovrebbero risolversi. Una tempistica precisa purtroppo non si sa...galerius ha scritto:Grazie molte, Paolo...già che ci sono ti chiederei anche se hai un'idea dei tempi, così, tanto per sapere.
Ah, quindi niente più BBC ; ok, vedi come sono poco informato![]()
In compenso, il segnale di Iris è decisamente migliore di prima.
Pensa che io di mediaset dal Giarolo al momento non vedo ancora niente... Sicuramente hanno modificato qualcosa sull'emissione dei segnali, ma spero che mettano a posto presto la situazione, perché a quanto leggo sul forum del Piemonte orientale siamo in parecchi al buio per i segnali mediaset.Piasco09 ha scritto:Solo mediaset squadretta. Mi arriva a pontenza del segnale 60%. Con diversi errori che vanno e vengono (ho un TV samsung che non segna una percentuale per la qualità).
Fino all'altro ieri ricevevo LA7 CANALE 5 e ITALIA 1 in analogico sempre dal giarolo.
Inoltre ricevo RAI benissimo, LA7 IDEM solo da ieri.
Mi manca anche il mux con Cielo, ecc.
Piu' che altro speravo che con lo spegnimento dell'analogico migliorasse la qualità del Digitale Mediaset, invece niente.
Piasco09 ha scritto:Ciao stefano,
da Piasco (CN) come ho scritto alcuni post fa ricevo da ieri il mux con la7 e la7D sul 690.000 mhz (canale 48?) da dove lo ricevo? La Morra?
Sai dirmi come mai il mediaset continua ad arrivarmi un po' squadrettato?
E' perchè ricevo dal Giarolo e quindi è troppo distante? o ci puo' essere ancora qualche interferenza di qualche analogico?
Dipende se la SFN è già stata fatta o meno. Comunque al momento i mediaset non devono avere una potenza molto elevata, visto che in parecchi non ne vediamo neanche l'ombra...Piasco09 ha scritto:ma lo squadrettamento dipende dall'SFN o dalla scarsa qualità del segnale dovuta anche alla lontananza?
Grazie
PaoloB83 ha scritto:Dipende se la SFN è già stata fatta o meno. Comunque al momento i mediaset non devono avere una potenza molto elevata, visto che in parecchi non ne vediamo neanche l'ombra...
Ok, Paolo, vedremo nei prossimi giorni...intanto, grazie !PaoloB83 ha scritto:Di sicuro per qualche giorno la situazione resterà "ballerina", poi pian piano i problemi dovrebbero risolversi. Una tempistica precisa purtroppo non si sa...
Stefano83 ha scritto:Ciao, purtroppo ci vuole un po' di pazienza, dopotutto hanno spento i segnali analogici solo ieri (Giarolo e Ronzone nell'alessandrino) e oggi (Valcava e Monte Penice) e stanno ancora ottimizzando le varie SFN.
PaoloB83 ha scritto:@Stefano: certo che ogni volta che guardo la tua lista di mux che ricevi mi "viene male", soprattutto se la confronto con la mia... Ma c'è qualcosa che non ricevi? Ti è cambiato qualcosa con la digitalizzazione di questi giorni?
dave2 ha scritto:immagino che la tua firma dei mux non sia piu quella...