Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CarloCN ha scritto:
A proposito di questo progetto, avevo letto tempo fa sulle pagine di un periodico locale di Moncalieri che si era di nuovo tutto bloccato. I soliti problemi burocratici all'italiana, no?

ma questa cosa risolverebbe i problemi di tutti! :mad:

Segnalazione

Non ho ancora verificato di persona, ma in Discussioni generiche si legge che nel mux 2 RAI è stata inserita ISORADIO.

MyBlueEyes ha scritto:

Il "bello" sai qual è? Che Isoradio, per il servizio che dovrebbe fornire agli automobilisti, dovrebbe essere perfettamente ricevibile in autostrada: nel mio ultimo viaggio lungo la penisola, in molti lunghissimi tratti era disturbatissima e molte volte, mentre ero intento ad ascoltare una info sul traffico che mi interessava, partiva il segnale e sentivo un... "piffero" :D

Ma almeno si vedesse la Rai che non si vede nulla invece di pagare quei 110 euro di canone circa
Rai 4 non si vede a morte bello questo digitale speso un sacco di soldi per antenne nuove e alzato senno non si prendeva una mazza e a Castellino Tanaro c'è un ripetitore vecchio come mio nonno tra un pò
Invece di mettere nuovi canali risolvano questo problema non si può fare 5 scansioni per prenderla prima da Castellino ,poi Ceva e dopo Torino
Sono lamentele di mio padre che vede il tempo sulla Rai al mattino è stufo

davide27y ha scritto:
a Castellino Tanaro c'è un ripetitore vecchio come mio nonno tra un pò

A Castellino Tanaro mi ricordo che c'era un potentissimo segnale di MTV analogico sul 66 orizzontale che arrivava perfettamente anche a me da Busca. Sarà così scarso quel ripetitore?

Stefano83 ha scritto:
A Castellino Tanaro mi ricordo che c'era un potentissimo segnale di MTV analogico sul 66 orizzontale che arrivava perfettamente anche a me da Busca. Sarà così scarso quel ripetitore?

Non vorrei sbagliarmi, ma anche a me sembra di ricordare di aver ricevuto talvolta a Cuneo un Mtv in analogico sul 66, anche se un pò con effetto neve!

problemi con tivusat

qualcuno di voi sa dirmi perchè su tivusat è scomparsa LA5 e i segnali degli altri canali mediaset sono pessimi?
abito a bra e purtroppo, non ricevendo il segnale per il digitale terrestre, tivusat è l'unica alternativa per vedere la tv.
fino ad ora non mi ha mai dato problemi ma da ieri per i canali mediaset non funziona come dovrebbe.
grazie

digitalste ha scritto:
qualcuno di voi sa dirmi perchè su tivusat è scomparsa LA5 e i segnali degli altri canali mediaset sono pessimi?
abito a bra e purtroppo, non ricevendo il segnale per il digitale terrestre, tivusat è l'unica alternativa per vedere la tv.
fino ad ora non mi ha mai dato problemi ma da ieri per i canali mediaset non funziona come dovrebbe.
grazie

La5 su Tivusat ha cambiato frequenza: dovresti risintonizzare il decoder!

Comparso il Mux di Quintarete sul 29 al posto del doppione di Telestudio da La Morra,con i canali:
-Quintarete
-Quintarete Uno
-Quintarete Due
-Quintarete Tre

Avete notato che da qualche giorno Quadrifoglio TV si è trasferita sul 46 diventando "Sesta Rete"? Probabilmete avranno ceduto il loro precedente mux a Studio1 ed acquisito il 46 da Telestudio comprando il marchio Sesta Rete. In ogni caso da quando è avvenuto questo cambio (pochi giorni fa) ho iniziato a ricevere questo mux che prima mi arrivava solo ogni tanto. Il segnale comunque è debole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso