Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
il 1 marzo i SportItalia sloggiano da TIMB1... noi non avremo copertura senza TivuItalia!

ale89 ha scritto:
Ok Grazie ;)
Quindi via da 7gold e canale italai? Mah...

Ma quando finiranno questi spostamenti inutili e stupidi di mux? Invece di concentrarsi sui programmi e sulla loro qualità (e ricezione ottimale) sembra che l'unica loro preoccupazione sia il cambio di frequenza e il moltiplicare un canale su più mux. A noi non interessa risintonizzare tutti i giorni in cerca degli spostamenti. Anzi, invece di perdere il nostro tempo a fare questo sarebbe meglio dedicarlo finalmente alla fruizione di programmi meritevoli.

Ultima modifica:
Secondo me la vicenda di Sport Italia è intrecciata a quella di Dahlia,Timb non può permettersi di perdere tutti questi canali.

andreatasca ha scritto:
Timb non può permettersi di perdere tutti questi canali.
Io la vedo diversamente. :icon_rolleyes:

Timb è operatore nazionale. Può permettersi questo e altro, soprattutto se chi arriva ... paga (magari anche di più) ...

Piuttosto, io credo che Sportitalia non possa permettersi di perdere in copertura ... ;)

Magari ... va a finire che ci ripensano ... ;)

michelecostaweb ha scritto:
E basta con sti canali del c.........sto digitale sta diventando una pattumiera! Non trovi?

Si concordo con te,ma io per fortuna ne vedo pochi canali pattumiera non avendo i Mux delle tv locali.

Ma è possibile che è da un mese a Torino (in altre parti non so) TELESUBALPINA sfoca ogni 30 secondi e nessun tecnico se ne accorge?? :mad:

Non mi ero mai interessato a questa discussione perchè abitando a torino ho sempre visto tutto e bene. Ora ho cambiato tv (prima usavo un decoder philips) e il mux 26 è diventato inguardabile. Secondo voi devo far aggiustare la tv? :eusa_wall:

ciao
volevo dirvi che questa benedetta la7 (timb3) sul cn.48 non va' un accidente !!

non lo vedo + da settimane, io ricevo da m.penice e da giarolo, sapete quando lo attiveranno ??

ho anche sentito il call center, ma non rispondono mai !:crybaby2:

che barba.....:eusa_wall:

stamattina stranamente segnale potente e pochissimi errori sia sul 47 che sul 48

Ultima modifica:
Attenzione, sono trascorse 5 ore e il segnale è ancora stabile.

70 di potenza errori bassissimi.

Che sia la volta buona?

Possibile che ieri abbiano potenziato la morra con l'orientamento anche verso OVEST?

o hanno sincronizzato SFN?

o hanno cassato qualche ripetitore che causava disturbo su questi 2 canali???

forse è un po' presto per cantare vittoria.

Piasco09 ha scritto:

Che sia la volta buona?

Possibile che ieri abbiano potenziato la morra con l'orientamento anche verso OVEST?

Non so da te ma oggi c'è un po di vento...
Aspetterei prima di cantar vittoria ;)
Molto probabilmente non è stato toccato nulla ;)

Piasco09 ha scritto:

Che sia la volta buona?

Da La Morra,purtroppo,nessun potenziamento,da me sul 47 e sul 48 il NULLA come è dall'ottobre 2009..................:mad: :mad: :mad:

Tra l'altro il 31 di Studio 1 e il 62 di Telecampione sono di nuovo spenti,ormai da diversi giorni

smoky ha scritto:
Da La Morra,purtroppo,nessun potenziamento,da me sul 47 e sul 48 il NULLA come è dall'ottobre 2009..................:mad: :mad: :mad:

Tra l'altro il 31 di Studio 1 e il 62 di Telecampione sono di nuovo spenti,ormai da diversi giorni
La Morra Timb deve essere adeguata ed è una priorità. Ci vorrà un po' ... ;)

3750... ha scritto:
La Morra Timb deve essere adeguata ed è una priorità. Ci vorrà un po' ... ;)
un pò..............quanto??? a grosso modo si possono stimare i tempi........non è per fare polemica ma Montoso è stato spento a ottobre 2009 e La7 sul DTT non l'ho mai vista e anche per Mediaset il discorso è simile ci hanno dato il "contentino"attivando il MDS4 .......e intanto è passato un anno e mezzo :mad: :mad: :mad: :mad: :5eek: :5eek: !!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso