Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera la7 si vedeva, caso piu' unico che raro nelle ultime settimane.

Oltrettutto non squadrettava niente, anche se segnale ed errori erano altalenanti.

Sapete dirmi come mai? propagazione? diminuzione di altri segnali che disturbano???

dimenticavo, stamattina nuovamente schermo nero.

gianpi53 ha scritto:
Da dove ricevi il 59 e che antenna usi? Io nonostante l'abbassamento di segnale che c'è stato riesco a riceverlo da Torino utilizzando una vecchia antenna (ha circa 20 anni)

Uso un UHF 21/69 "tipo" 45 elementi circa pol. orizzontale, puntata su Torino come da quando ero ancora in analogico. Sulla direzione ce la Morra....

Sabato se si può salgo a fare prove, credo che da la morra non mi arrivi il 59.

Mi confermate che hanno abbassato da Torino ?

Ps: in analogico telesubalpina lo sempre presa , ma era a giorni alterni,sempre disturbata da righe e distorsioni varie , una schifezza ma il segnale cera.
convertita sul 59 digitale i disturbi sovente ci son sempre stati, ora e definitivamente MORTO!!
Tendo conto dei flebili e impercettibili segni di vita al decoder, vista l'amplificazione e la distribuzione..." suppongo" che non mi superi 25 Bd in antenna.....

michelecostaweb ha scritto:
Sul 60 non vedo alcun canale RTL....c'è un doppione di Dahlia....boh....

Anche io al posto di RTL vedo uno schermo nero che si è posizionato sul canale 36 della LCN inserito nel Mux Timb 60.

andreatasca ha scritto:
Anche io al posto di RTL vedo uno schermo nero che si è posizionato sul canale 36 della LCN inserito nel Mux Timb 60.
Ora sembra che non ci sia piu... almeno al quanto leggo sull'altro 3d dello switch off del piem.orientale...

cbe125 ha scritto:
.......
Sabato se si può salgo a fare prove, credo che da la morra non mi arrivi il 59.

Mi confermate che hanno abbassato da Torino ?

.....

Da Torino ho sempre ricevuto molto bene il 59. Ma da inizio dicembre circa non riesco più a prenderlo, mi da segnale zero. Continuo invece a prenderlo solo con quella antenna vecchia che ti dicevo. Deduco che lo abbiano proprio abbassato, a meno che venga disturbato ma non so da chi e da dove. Bisogna ricordare che quella vecchia antenna ha una doppia rete posteriore. Che basti questo per schermare quell'altra frequenza fantasma che disturba il 59?
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso