Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Nel tuo caso puo essere questo :)
Ma i mux che ricevo io...
Mux Telecity sul 27 non è in sfn con nulla
Mux La9 sul 29 si è in sfn ma con una postazione che in teoria io non dovrei neanche rivcevere o arrivare fin qui...

Come ho detto questi mux prima dello switch off (su frequenza diverse riaspettivamente 66 e 33) erano ok ;)

Il 27 di Telecity Liguria è in Sfn Bricco Olio / Ovada
il 29 è in Sfn con Vercelli

Diciamo che se i 27 non sono in Sfn questi sono matti... se vai a Sant'Evasio di Ovada i segnali del Bricco dell'Olio arrivano bene

Otg Tv ha scritto:
Diciamo che se i 27 non sono in Sfn questi sono matti... se vai a Sant'Evasio di Ovada i segnali del Bricco dell'Olio arrivano bene
Appunto per quello dicevo che non erano in sfn :D
Allora sono pazzi loro :D

Controllato ora: QAM64 Intervallo di guardia 1/32 fec 3/4 ;)

Il decoder telesystem non mi sintonizza piu' il 47 ne il 48.

Il TV samsung per ora li riceve.

Potenza segnale: 70%
Livello errore: bassissimi, da 0 a 50... su una scala di 2000

I mediaset che ricevo bene da quando sono stati attivati da la morra li ricevo anche al 70 % di potenza, con errore 0.

I rai li ricevo al 72% di P con errori a 0.

ReteA lo ricevo a 70 di P con pochi erorri, da 0 a 10

telecupole lo ricevo sul 64 con potenza 78, il piu' potente... ed erorri 0.

TUTTI adesso li vedo bene senza alcun squadrettamento.

Speriamo che duri.

chissà perchè il telesystem non me lo sintonizza....

Altre volte accadeva il contrario su altri canali e altre frequenze.

:lol: :lol: :lol: Almeno possono mettere un logo al canale :D troppo difficile?
Invece di mettere emporio tv o videoshop dipende dal mux :D non potrebbero rimettere e21 network che dal 26 novembre almeno nel piem.orientale è scomparsa? Almeno non trasmette solo televendite :D

ale89 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Almeno possono mettere un logo al canale :D troppo difficile?
Invece di mettere emporio tv o videoshop dipende dal mux :D non potrebbero rimettere e21 network che dal 26 novembre almeno nel piem.orientale è scomparsa? Almeno non trasmette solo televendite :D
Quotissimo! ;)

Tra le altre cose il 49 oggi pomeriggio squadrettava a manetta. Adeguamenti e potenziamenti a La Morra, propagazione o problemi di SFN?

Stefano83 ha scritto:
Tra le altre cose il 49 oggi pomeriggio squadrettava a manetta. Adeguamenti e potenziamenti a La Morra, propagazione o problemi di SFN?

Ma adesso come va? Perchè ora sono sintonizzato sul 49 ed è ok. Prima non so.

Da questo pomeriggio sono partiti i programmi di HSE24. Trarmettono televendite e, ora, un programma ricevuto da un'emittente satellitare.
Io credevo che HSE24 fosse un emittente di televendite, ma sullo stile di QVC, non le solite televendite registrare che vanno su tutte le altre emittenti.
Tra l'altro i programmi non dovevano partire a Marzo?

palebbi ha scritto:
Da questo pomeriggio sono partiti i programmi di HSE24. Trarmettono televendite e, ora, un programma ricevuto da un'emittente satellitare.
Io credevo che HSE24 fosse un emittente di televendite, ma sullo stile di QVC, non le solite televendite registrare che vanno su tutte le altre emittenti.
Tra l'altro i programmi non dovevano partire a Marzo?
Ma infatti non sono partiti i programmi... stranno facendo dei test o altro ;)
Infatti HSE24 è simile a QVC e le trasmissioni da quel che avevio sentito per ora le faranno dall'estero per poi farle in italia piu avanti ;)

dal fine settimana ricevo segnali di vita dal timb c48, ho potuto vedere 5 minuti di tg del Mentana... e squadrettamenti assortiti in ore notturne o primo mattino.
rimango speranzoso per un pronto e efficiente potenziamento di La morra..
:D fate presto....vi prego.

in ripresa (incerta a dir il vero ) il Telesubalpina C59, chissà se han mosso qualcosa, o e solo frutto della Divina Provvidenza ....:D

cbe125 ha scritto:
rimango speranzoso per un pronto e efficiente potenziamento di La morra..
:D fate presto....vi prego.
ti STRAQUOTO:D :D .............................
sia per i Mux Mediaset(a parte il 49) che per i Timb abbiamo aspettato già fin troppo:icon_twisted: :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso