A brevissimo ...Piasco09 ha scritto:quando è prevista la messa in onda di questo nuovo canale???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A brevissimo ...Piasco09 ha scritto:quando è prevista la messa in onda di questo nuovo canale???
3750... ha scritto:A brevissimo ...![]()
![]()
E se fosse comedy central ?Anakin83 ha scritto:e cosa c'è sul TIMB se non è nè Discovery nè RTI (non penso che sia QVC ancora)... rimane MTV Viacomfate partire MTVNHD?
![]()
o Nickelodeon oppure ancora più probabile Vh1 visto che è sparito da Sky... e sarebbe pure bello. sempre se si tratta di Viacomale89 ha scritto:E se fosse comedy central ?
3750... ha scritto:Leggete con attenzione quello che ho scritto.![]()
Editore già presente ... ma canale completamente nuovo e con nuovi contenuti (quindi nessun plus ... o +1 ... o via dicendo). E non sarà un canale di cartoni animati.![]()
Il nuovo canale sarà solo sul TIMB1 All Digital.
RTL102.5 TV sarà sul TIMB2 ALL Digital (c'è già), ma anche nelle aree non ancora switchate.![]()
michelecostaweb ha scritto:Quelli di sportitalia se ne sono andati!!! Ma vadano pure!!!!!!!
Vediamo quanto durano senza chiudere!!!!
Non solo tuMyBlueEyes ha scritto:Come sono curiosa per questo nuovo canale su TIMB![]()
Anakin83 ha scritto:ah beh se è un canale completamente nuovo allora non possiamo inventarci il nome![]()
Temo mai più...superstee ha scritto:Anche io sono di Torino e da ieri non vedo più sport italia. Sono di zona piazza rivoli. Quando verrà ripristinato? Guardavo il programma di Pedulla tutte le sere alle 23 prima di andare a dormire.
Dai un'occhiata qui:superstee ha scritto:Come mai temi mai più?