Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
A brevissimo ... :D ;)

L'unico editore non Mediaset già presente sui TIMB è quello di K2. Quindi un nuovo canale per ragazzi. Oppure si tratterà proprio di un nuovo canale Telecom. Ma sarà in tutta Italia o solo in aree s.o.?

Mah che puo essere questo nuovo canale?
Un canale tipo k2 plus... evviva... :( Se è di un editore che c'è già sul Mux TIMB... il mistero si infittisce :D :D :lol:

e cosa c'è sul TIMB se non è nè Discovery nè RTI (non penso che sia QVC ancora)... rimane MTV Viacom :) fate partire MTVNHD? :D

Leggete con attenzione quello che ho scritto. :D

Editore già presente ... ma canale completamente nuovo e con nuovi contenuti (quindi nessun plus ... o +1 ... o via dicendo). E non sarà un canale di cartoni animati. ;)

Il nuovo canale sarà solo sul TIMB1 All Digital.

RTL102.5 TV sarà sul TIMB2 ALL Digital (c'è già), ma anche nelle aree non ancora switchate. ;)

Oggi pomeriggio e tornato il 66 TELEGRANDA. Dopo una settimana e 2 giorni
Trasmettitore di Altavilla Alba
Sempre NON ricevibile STUDIO1 "31"
CIAO

3750... ha scritto:
Leggete con attenzione quello che ho scritto. :D

Editore già presente ... ma canale completamente nuovo e con nuovi contenuti (quindi nessun plus ... o +1 ... o via dicendo). E non sarà un canale di cartoni animati. ;)

Il nuovo canale sarà solo sul TIMB1 All Digital.

RTL102.5 TV sarà sul TIMB2 ALL Digital (c'è già), ma anche nelle aree non ancora switchate. ;)

ah beh se è un canale completamente nuovo allora non possiamo inventarci il nome :)

com'è possibile,sul sito di sportitalia alla voce verifica copertura mi informa che il mio comune come gran parte del canavese è servito dal calenzone!nessuno ha l'antenna puntata li e mai lo farà,e poi ci saranno più di 100 km dubito che arrivi decentemente.se ci tengono a noi sarebbe meglio che si organizzino!

Anche io sono di Torino e da ieri non vedo più sport italia. Sono di zona piazza rivoli. Quando verrà ripristinato? Guardavo il programma di Pedulla tutte le sere alle 23 prima di andare a dormire.

superstee ha scritto:
Anche io sono di Torino e da ieri non vedo più sport italia. Sono di zona piazza rivoli. Quando verrà ripristinato? Guardavo il programma di Pedulla tutte le sere alle 23 prima di andare a dormire.
Temo mai più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso