Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq cambiando discorso sul 58 da La Morra, spero che riescano a sistemarlo e a renderlo più fruibile anche da quelli che hanno le antenne su Torino. Perchè non si può montare un'antenna apposta per il solo 58!

da me il 58 non si prende :) evidentemente nella mia direzione c'è solo in verticale come sempre tra l'altro. Penso però che sia a breve l'attivazione da Torino così i problemi si risolvono per tutti.

Problemi sul 44 Mux 1 Rai da Monte Garnè che ritrasmette il 22,ho parlato col tecnico al telefono e conferma che ci sono problemi di SFN tra Eremo e Penice.

da me è tornato black out totale il 22 da circa mezz'ora. speriamo risolvano i problemi di SFN. Strano non credevo di prendere anche dal Penice il 22

marcox70 ha scritto:
il 22 ancora off in canavese,non sembra un problema di sfn dato che non c'e nessuna presenza di segnale, anche altri non rilevano presenza di segnale dall'eremo?
Il segnale da eremo funziona bene a quanto sembra... ma è la sfn...
Dipende dalle tv o decoder se danno il livello o no ;)

Ad esempio il decoder thomson è rimasto uguale in fatto di livello di segnale ma la qualità è a 0 e non aggancia nulla.. stessa cosa lo humax.
L'audiola invece rileva solo un 44% di segnale digitale su quella frequenza... quindi sicuro problema di sfn... ;)

ale89 ha scritto:
Il segnale da eremo funziona bene a quanto sembra... ma è la sfn...
Dipende dalle tv o decoder se danno il livello o no ;)

Ad esempio il decoder thomson è rimasto uguale in fatto di livello di segnale ma la qualità è a 0 e non aggancia nulla.. stessa cosa lo humax.
L'audiola invece rileva solo un 44% di segnale digitale su quella frequenza... quindi sicuro problema di sfn... ;)
si, e' problema di sfn ,ora qualcosa si riceve con squadrettamenti anche se il decoder segna 0 segnale e 0 qualita'

Bella figura si è fatta la rai proprio la sera finale del Festival...Io non ho problemi perchè ricevo il Mux 1 Rai anche in VHF da Monte Turu.

Vergognosa la RAI!!!!
Man mano che passa il tempo i
loro segnali peggiorano, i primi giorni dello switch off vedevo tutti i loro mux con qualità al massimo ora più nessuno.
Mediaset invece nessun problema.

hollywood ha scritto:
Vergognosa la RAI!!!!
Man mano che passa il tempo i
loro segnali peggiorano, i primi giorni dello switch off vedevo tutti i loro mux con qualità al massimo ora più nessuno.
Mediaset invece nessun problema.
Beh si in effetti la sfn tra eremo e penice fa schifo... infatti da quando è stata fatta mi ha peggiorato il mux 3 rai e fatto sparire il mux 2 quindi...

andreatasca ha scritto:
Bella figura si è fatta la rai proprio la sera finale del Festival...Io non ho problemi perchè ricevo il Mux 1 Rai anche in VHF da Monte Turu.
vero, tempo fa' con l'italia ai mondiali, ora con la finale del festival.....davvero strano,anche perche il 22 dall'eremo di solito e' sempre perfetto ,sembrano quasi sabotaggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso