Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se a qualcuno può interessare ho fatto l'elenco per FREQUENZA (utile per la ricerca manuale), non per LCN, delle varie televisioni; in pratica è una divisione per mux.

Riguarda Torino città al 10-03-2011, ma penso possa andare bene quasi tutto anche per altre zone:

CANALI TV a TORINO (10-03-2011)

Ultima modifica:
sando ha scritto:
Se a qualcuno può interessare ho fatto l'elenco per FREQUENZA (utile per la ricerca manuale), non per LCN, delle varie televisioni; in pratica è una divisione per mux.

Riguarda Torino città al 10-03-2011, ma penso possa andare bene quasi tutto anche per altre zone:

Grazie mille, abito a cuneo ma i canali sono gli stessi ...ti posso chiedere una cosa, voi sul 58 prendete italia 1+1, canale 5+1 e rete 4+1? grz

Bravo Sando, ottima cosa l'elenco completo delle TV ricevibili in TURIN
Io ad esempio il 57 con l'antenna centralizzata non lo vedo, con un semplice baffo vecchia maniera amplificato si
Ma per ricevere il 27 non basta una TV HD?
bISOGNA proprio avere il loro decoder?
Saluti.

LAS VEGAS ha scritto:

Bravo Sando, ottima cosa l'elenco completo delle TV ricevibili in TURIN
Io ad esempio il 57 con l'antenna centralizzata non lo vedo, con un semplice baffo vecchia maniera amplificato si
Ma per ricevere il 27 non basta una TV HD?
bISOGNA proprio avere il loro decoder?
Saluti.
Per ricevere europa7 si deve avere il loro decoder DVB-T 2 ;)

sando ha scritto:

Eccellente lavoro! Anche per la Val di Susa va benissimo! :)

Dex90 ha scritto:
Grazie mille, abito a cuneo ma i canali sono gli stessi ...ti posso chiedere una cosa, voi sul 58 prendete italia 1+1, canale 5+1 e rete 4+1? grz

Beh, ti rispondo io dalla tua stessa città. Noi a Cuneo riceviamo i +1 di Mediaset (e le versioni HD) sulla frequenza 58, solo che il segnale non ci arriva da Torino, ma dalla postazione di LaMorra.

Dex90 ha scritto:
raga ma è normale che non riesca più a prendere i canali di mediaset +1, hanno cambiato frequenza? grz a tutti

PS: abito in frazione di cuneo

A San Chiaffredo i +1 Mediaset arrivano forti e chiaro (dopo un piccolo ritocco di puntamento all'antenna). Di che frazione sei?

Ultima modifica:
palebbi ha scritto:
Avete riscontrato anche voi ieri sera interruzioni di segnale sul canale 22 RAI Torino Eremo?
io è da almeno un mesetto che ho problemi col 22...va e viene:eusa_think:

sando ha scritto:

Neanche il tempo di farlo che è già cambiata la configurazione di qualche mux :D

Mux 1 Rai da Monserrato

Ragazzi ma il mux 1 Rai sull'E6 da Monserrato è acceso? Io sono quasi 3 giorni che non lo ricevo più...
Che abbiano abbassato la potenza? Meno male che ho ancora il 22 dal Penice, se no il TGR del Piemonte a casa mia sarebbe durato solo un annetto...

PaoloB83 ha scritto:
Ti riferirai mica ai mux del gruppo tacchino? :eusa_whistle:
Sì sì...il gruppo tacchino...cambia ogni due ore! Un'altra cosa divertente: sul mux Quartarete 4rete HD ogni tre o quattro ore diventa 4Rete 3D per poi ridiventare 4Rete HD ormai da qualche settimana...per non parlare del gruppo Canale Italia... :D

PaoloB83 ha scritto:
Ragazzi ma il mux 1 Rai sull'E6 da Monserrato è acceso? Io sono quasi 3 giorni che non lo ricevo più...
Che abbiano abbassato la potenza? Meno male che ho ancora il 22 dal Penice, se no il TGR del Piemonte a casa mia sarebbe durato solo un annetto...

L'E6 controllato adesso, nessun segnale. Allora ricevi proprio quello di Borgo San Dalmazzo, pazzesco! Cmq aspettiamo ZioKit per avere notizie certe da lui che ha ripetitore proprio sopra la testa. Sull'E9 non ricevi niente? Dovrebbe esserci anche lì un mux 1 Rai Piemonte abbastanza potente da Sant'Antonio Aradolo, sopra Borgo San Dalmazzo e da Bra le due postazioni dovrebbero essere più o meno allineate.

kikymusampa ha scritto:
Ciao Athem, anch'io sono di Pinerolo, se mi dici in che zona abiti, possiamo confrontarci. Io abito in zona caserma dei pompieri e militare, vicino ad Abbadia Alpina.
Scusa per il ritardo della risposta, abito in centro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso