Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
il TIMB4 è stato acceso in varie zone d'Italia sul 55 oggi.
Anche da noi verrà spostato sul 55 presto e lascerà il 54.
Per ora è ancora sul 54. Ho verificato poco fa e il 55 è vuoto

Oggi ho notato che sul 7 VHF e comparso un MUX con EMPORIO TV e 2 21 NETWORK. Segnale debolino, giocando con l'antenna cerchero di capire da che direzione arriva. se noN me lo dite Voi:D CIAO
SPARITI da domenica, DOPO QUALCHE MESE DI TREGUA, I TIMB 47/48/60 Saltata la SFN con il ripetitore locale, il quale e ok, ma lo schermo e nero causa problemi "SFN"con Altavilla alba

Ultima modifica:
angel06 ha scritto:
Oggi ho notato che sul 7 VHF e comparso un MUX con EMPORIO TV e 2 21 NETWORK. Segnale debolino, giocando con l'antenna cerchero di capire da che direzione arriva. se noN me lo dite Voi:D CIAO
SPARITI da domenica, DOPO QUALCHE MESE DI TREGUA, I TIMB 47/48/60 Saltata la SFN con il ripetitore locale, il quale e ok, ma lo schermo e nero causa problemi "SFN"con Altavilla alba
Te lo dico io :D Da M.Giarolo ;)

angel06 ha scritto:
Segnalazione inoltrata. ;)

ale89 ha scritto:
Te lo dico io :D Da M.Giarolo ;)

Mincccccccccccccccc!!!!!!!!!!!:5eek: :5eek:
Il mio antennino e puntato su altavilla, che si trova in linea con il beigua "SV"
Da dove arrivava anche sull'altra antenna il 51 di telegenova fino a 2 mesi fa. grazie ciao

angel06 ha scritto:
SEI UN GRANDE!!!!!! grazie
pensavo propio a TE. ciao
Cmq Alba aveva avuto un problema domenica, ma ieri sera mi risulta sia stata ripristinata. Stai verificando ora ? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
angel06 ha scritto:
Mincccccccccccccccc!!!!!!!!!!!:5eek: :5eek:
Il mio antennino e puntato su altavilla, che si trova in linea con il beigua "SV"
Da dove arrivava anche sull'altra antenna il 51 di telegenova fino a 2 mesi fa. grazie ciao
:D :D Eheh spara forte e arriva fino a milano... :D

3750... ha scritto:
Cmq Alba aveva avuto un problema domenica, ma ieri mi risulta sia stata ripristinata. Stai verificando ora ? :icon_rolleyes:

Si si non si vede. Penso che dopo che hanno riparato, la SFN con corneliano non e piu funzionante.

angel06 ha scritto:
Si si non si vede. Penso che dopo che hanno riparato la SFN con corneliano non e piu funzionante.
Allora credo che ci sia qualche problemino sul ripetitore locale. OK ... verifico. ;)

TIMB 1-2-3 spariti

3750... ha scritto:
Allora credo che ci sia qualche problemino sul ripetitore locale. OK ... verifico. ;)
Come già segnalato nel thread di La7HD (forse andando un po' OT...) segnalo che, in attesa di ricevere (forse) anche io il fatidico 55 dal Giarolo ho però constatato che da ieri sera non ricevo più gli altri 3 TIMB, sempre dalla stessa postazione, ci sono problemi sul ripetitore o avete fatto qualche modifica?
Finora li avevo sempre ricevuti senza problemi, ora ho 0 segnale e 0 qualità... :crybaby2:
3750... avete fatto qualche modifica sul Giarolo da ieri sera?

Grazie

3750... ha scritto:
Ci stanno lavorando adesso. ;)

ore 17 sparito nuovamente anche il 60
17,30 tornato
dopo pochi secondi arrivati anche 47/48. Speriamo siano OK grazie ancora

Ultima modifica:
angel06 ha scritto:
ore 17 sparito nuovamente anche il 60
17,30 tornato
dopo pochi secondi arrivati anche 47/48. Speriamo siano OK grazie ancora
Dovrebbero aver risolto ...
Anche per chi da domenica lamentava problemi su Bra ...
Fatemi sapere ... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso