Si è vero... c'è proprio un buco tra pagina 300 e 400Pablo74 ha scritto:Rai 3 piemonte senza pagine regionali ma solo con le nazionali. Tutto ok invece per rai 3 lombardia!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è vero... c'è proprio un buco tra pagina 300 e 400Pablo74 ha scritto:Rai 3 piemonte senza pagine regionali ma solo con le nazionali. Tutto ok invece per rai 3 lombardia!
ale89 ha scritto:Si è vero... c'è proprio un buco tra pagina 300 e 400![]()
Hanno risoltoPablo74 ha scritto:E inoltre nella schermata iniziale non riporta Piemonte (pag. 300) e la pagina è uguale a quelle nazionali! Credo che la RAI se ne accorgerà in almeno 3 anni!
ERCOLINO ha scritto:Ho trovato il problema ,si è guastato l'amplificatore ed hanno tamponato provvisoriamente fino a lunedi, che arriva il pezzo nuovo.
Poi mi sa che devo far fare qualche lavoro![]()
Stefano83 ha scritto:Sdoppiare l'impianto? Per renderlo indipendente in caso di altri guasti di quello che ti è successo?
Torino città ?VirusC ha scritto:Ciao a tutti, scrivo da Torino.
Scusate se non ho sfogliato il thread, ma sono 1400 pagine, mi conviene chiedere direttamente, spero capiate
![]()
Sono mesi che non riesco a ricevere o ricevo con segnale debole i mux TIMB 1, 2 e 3. L'unico che becco di TI Media è il 4 sul ch54, ma guardando spesso la TV su PC il segnale HD non è utilizzabile....![]()
C'è una speranza di vedere aumentato il segnale in futuro, e quindi di vedere La7?
Si Torino città.3750... ha scritto:Torino città ?![]()
Il segnale dei TIMB non presenta problemi.
Hai verificato se gli altri condomini hanno gli stessi problemi ?
In caso affermativo, l'impianto condominiale va revisionato.![]()
Se parli di Torino città ... ti assicuro di no.VirusC ha scritto:Non è che siano da revisionare le antenne di telecom?![]()
---max--- ha scritto:in zona nichelino da 1 settimana il 40,54,58 sono altalenanti,mentre prima erano ok...il 22 continua (per fortuna) a vedersi...qualcuno può confermare problemi su tali mux?
Piasco09 ha scritto:Qualcuno sa se ci sono possibilità di sviluppo per una trasmissione del ch 40 anche in orizzontale dalla postazione di la morra?
Da qui sembrerebbe trasmettere solo in verticale:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CN25&posto=Bra
Da Piasco sono riuscito a sintonizzarlo un paio di volte ma con qualità pessima, chissa da dove arrivava.
Sapete inoltre dirmi se potrei aggiungere un antenna per la ricezione dei canali in polarizzazione Verticale es. ch 34 (SI, ecc.) 40 (rai storia) ecc.?
Perche' oggi come oggi anche rete A pare trasmettere solo in verticale sul 44 ma io lo ricevo ugualmente. Probabilmente non lo ricevo da la morra ma da una postazione piu' lontana sempre dietro a la morra???
In tal caso il 44 ad esempio mi andrebbe in conflitto tra quello che ricevo sul pannello attuale, e quello di questa nuova antenna per la polarizzazione verticale?
in effetti da un paio di settimane non fa altro che piovere(speriamo che smetta)in questa zona,sicuramente è legato al maltempo...ma il 40 e 54 li vedevo a piena potenzaGG (TO) ha scritto:Non mi risultano problemi sui ch 40 e 54. Il 58 fa storia a sé a causa della pannellatura e potenza ridotte (per questioni indipendenti da MDS) ed è quindi più soggetto a problematiche legate ad es. al meteo, propagazione, etc.
Stefano83 ha scritto:Il 48 ha di nuovo problemi come qualche giorno fa. Squadrettamenti ogni tot minuti e squadrettamenti a palla...