Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Sì perchè per un po' è ok, poi di colpo sparisce per un attimo con qualità al minimo e poi ritorna nella situazione precedente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera verso le 22.30 da me è sparito improvvisamente il 48 da Torino. Non ho avuto problemi perché ho un'altra antenna su Valcava e perciò ho commutato. Non so quanto è durata l'assenza di segnale però terminata la trasmissione che stavo seguendo ho riprovato su Torino ed era a quel punto ritornato tutto normale.Stefano83 ha scritto:Sì perchè per un po' è ok, poi di colpo sparisce per un attimo con qualità al minimo e poi ritorna nella situazione precedente.
Stefano83 ha scritto:Il 48 ha di nuovo problemi come qualche giorno fa. Squadrettamenti ogni tot minuti e squadrettamenti a palla...
Attualmente 48 da Torino perfetto3750... ha scritto:Fatemi sapere se il problema è rientrato.![]()
gianpi53 ha scritto:Attualmente 48 da Torino perfetto
Sempre stessa antenna e stesso puntamento ... vero ?kikymusampa ha scritto:Si, adesso è tornato da Torino, ma segnale ballerino...come sempre questa è l'ora critica, non sono mai riuscito a vedere completamente per esempio il tg da La7, questo succede tutte le sante sere. Ma io sono un caso a parte, Giarolo influisce tantissimo e sempre e solo il 47, 48, 60.
3750... ha scritto:Sempre stessa antenna e stesso puntamento ... vero ?![]()
![]()
No problem. Ma ora ... oltre al 54 da Maddalena ... ricevi anche il 55 da Giarolo ?kikymusampa ha scritto:Purtroppo siSai nei condomini le cose non si cambiano da un giorno all'altro
infatti non era una critica nei vostri confronti
![]()
3750... ha scritto:No problem. Ma ora ... oltre al 54 da Maddalena ... ricevi anche il 55 da Giarolo ?![]()
![]()
Questa è la prova che la tua antenna riceve (eccome !) anche da Giarolo ...kikymusampa ha scritto:Si li prendo entrambi, 54 con potenza 65 e q 100 mentre il 55 potenza 60 e q 80![]()
3750... ha scritto:Questa è la prova che la tua antenna riceve (eccome !) anche da Giarolo ...![]()
Questo puntamento, come detto più volte, andrebbe eliminato ... per rendere più stabile la ricezione da Torino.![]()
gianpi53 ha scritto:Ieri sera è nuovamente scomparso il ch 48 verso le ore 20.
Tornando su quel mux dopo circa 20 minuti ho constatato che era tornato normale. La mia antenna direttiva (e unica) riceve solo Torino e sicuramente non è sotto l'influenza del Giarolo. Quale potrebbe essere la causa di tali OFF ?
Ieri ci sono stati danni molto seri causa maltempo. Anche su alcuni transiti. Ancora non tutto è ripristinato...Stefano83 ha scritto:Il 48 ha sovente dei problemi, quando non sono black out, quadretta che è un piacere... Che succede?
Stefano83 ha scritto:Il 48 ha sovente dei problemi, quando non sono black out, quadretta che è un piacere... Che succede?