Saremo noi a tenerlo in evidenza

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Da me tutti i 3 segnali (41, 43 e 45) sono buoni come al solito, nessuna variazione. Il 56 l'ho controllato ieri ed era sempre uguale. Se vuoi ricontrollo
Non ne ho alcun dubbio!ale89 ha scritto:Saremo noi a tenerlo in evidenza![]()
![]()
Stefano83 ha scritto:Ma alla fine sto 37 da Torino è morto e sepolto? Lo attiveranno o è tutto bloccato? Ercolino e/o OTGTV sapete qualcosa in proposito?
CarloCN ha scritto:A questo punto metterei momentaneamente da parte mux e segnali, per rivolgere a tutti gli utenti del forum i migliori auguri di buone feste....
Mi associo anch'ioAnakin83 ha scritto:contraccambio gli auguri a tutti i forumisti piemontesi
Bun Natàl e bun ani, neh!
angelo2712 ha scritto:Di nuovo off il mux 4 Rai da monte Turu,è la quarta volta in 4 settimane,succede sempre tra la domenica e il lunedì,c'è qualcosa di strano e la rai si stà rendendo ridicola se da un ripetitore primario come quello che serve tutta la provincia di Torino non riesce a riparare definitivamente questo problema...VIVA LA RAI cantava RENATO ZERO...