Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano83 ha scritto:
Da me tutti i 3 segnali (41, 43 e 45) sono buoni come al solito, nessuna variazione. Il 56 l'ho controllato ieri ed era sempre uguale. Se vuoi ricontrollo

Io da piasco la ricevo bene con un quadripannello in orizzontale puntato su lamorra... (probabilmente pero' becco il segnale proveniente da dietro (giarolo?))

Ma alla fine sto 37 da Torino è morto e sepolto? Lo attiveranno o è tutto bloccato? Ercolino e/o OTGTV sapete qualcosa in proposito?

Buone Feste!

A questo punto metterei momentaneamente da parte mux e segnali, per rivolgere a tutti gli utenti del forum i migliori auguri di buone feste.

Non sono tanto "vecchio" nel forum, ma ho il piacere per il secondo anno consecutivo di estendere gli auguri a tutti voi, che siete diventati un pò come una "famiglia virtuale", con la quale condividere la nostra passione televisiva.

Un augurio particolare a tutti coloro con i quali ho maggiormente interagito in questa sezione:

Stefano 83
Ziokit
tintoretto
ale89
kikymusampa
smoky
angel06
GG(TO)
michelecostaweb
Anakin83
MyBlueEyes

…e ancora auguri agli “ottimi” ERCOLINO, 3750…, OTGTV
…e a tutti gli altri lettori che non ho menzionato, ma che contribuiscono a mantenere attiva la nostra “piazza di discussione”…

A U G U R I ! ! !

Stefano83 ha scritto:
Ma alla fine sto 37 da Torino è morto e sepolto? Lo attiveranno o è tutto bloccato? Ercolino e/o OTGTV sapete qualcosa in proposito?

Per il 37 da Torino non ne so nulla, ma da Valcava hanno attivato il 37 che trasmette La 3 sul dtt

CarloCN ha scritto:
A questo punto metterei momentaneamente da parte mux e segnali, per rivolgere a tutti gli utenti del forum i migliori auguri di buone feste....

Grazie Carlo, per avermi citato tra i tuoi interlocutori del Forum ed Auguri di Buon Natale ricambiati di cuore. Con questo post ne approfitto per salutare ed augurare un Buon Natale a tutti gli utenti e moderatori del Forum.

Z.K;)

Anche se da un pò di tempo non sono presente attivamente nel forum per motivi familiari Auguro a te CARLO e a tutti gli amici un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. A risentirci spero a presto!

Anakin83 ha scritto:
contraccambio gli auguri a tutti i forumisti piemontesi ;)
Bun Natàl e bun ani, neh!
Mi associo anch'io
Bun Natàl e bun ani 2012, neh!
(molto chiaro anche per i non piemontesi)

Ultima modifica:
Di nuovo off il mux 4 Rai da monte Turu,è la quarta volta in 4 settimane,succede sempre tra la domenica e il lunedì,c'è qualcosa di strano e la rai si stà rendendo ridicola se da un ripetitore primario come quello che serve tutta la provincia di Torino non riesce a riparare definitivamente questo problema...VIVA LA RAI cantava RENATO ZERO...

angelo2712 ha scritto:
Di nuovo off il mux 4 Rai da monte Turu,è la quarta volta in 4 settimane,succede sempre tra la domenica e il lunedì,c'è qualcosa di strano e la rai si stà rendendo ridicola se da un ripetitore primario come quello che serve tutta la provincia di Torino non riesce a riparare definitivamente questo problema...VIVA LA RAI cantava RENATO ZERO...

Ripristinato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso