Stefano83 ha scritto:La3 si fa attendere... Sospetto proprio che si sia verificato il problema di cui avevo accennato alcuni posts fa...
Al momento non ti perdi niente! Se aggiungeranno qualche canale forse si, ma ora proprio no!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:La3 si fa attendere... Sospetto proprio che si sia verificato il problema di cui avevo accennato alcuni posts fa...
Penso sia causato dalla riaccensione del Giarolo ma non ancora in SFN poichè ci stanno lavorandoPiasco09 ha scritto:dopo mesi senza grandi disservizi, da stamattina la7 inguardabile, errori a fondo scala... nn si riesce neppure a capire che programma sta andando in onda...
Sul 507 assenza di segnale...
ale89 ha scritto:Penso sia causato dalla riaccensione del Giarolo ma non ancora in SFN poichè ci stanno lavorando![]()
No...Piasco09 ha scritto:Cioè fino ad oggi è stato spento o comunque non copriva verso la mia direzione?
ale89 ha scritto:No...Da Sabato pomeriggio per un problema la postazione Giarolo è andata off. E stata riaccesa stamattina ma non in SFN. Quindi se ti dovesse arrivare un minimo di segnale non sincronizzato il risultato è quello che hai... e cioè ber elevato e autodistruzione del segnale
![]()
Ora che ha riacceso giarolo ed è nuovamente in sfn tornato tutto come prima?kikymusampa ha scritto:Ora capisco perchè dalle mie parti il segnale del 47 e 48 era perfetto...![]()
Ma ha senso attivare un tx fuori sincronia dal Giarolo sapendo che viene a rompere fino da noi, oramai è risaputo che è sufficiente poca propagazione a combinare disservizi piu' o meno gravi.ale89 ha scritto:No...Da Sabato pomeriggio per un problema la postazione Giarolo è andata off. E stata riaccesa stamattina ma non in SFN. Quindi se ti dovesse arrivare un minimo di segnale non sincronizzato il risultato è quello che hai... e cioè ber elevato e autodistruzione del segnale
![]()
Vabbè sarà stato non in sfn per 2/3 ore massimo stamattina... devi dare anche tempo ai tecnici di fare il tuttoZioKit ha scritto:Ma ha senso attivare un tx fuori sincronia dal Giarolo sapendo che viene a rompere fino da noi, oramai è risaputo che è sufficiente poca propagazione a combinare disservizi piu' o meno gravi.
Ho controllato ora, per quanto sia attendibile il mio controllo, La7 in DTT è come una lampadina di Natale, ci puo' essere o no, cmq stamani c'e', con un S90 e una qualità che varia da 30 a 90, qualità non eccelsa ma sia l'Argus Mini che la pennetta WinTv T Hauppage riescono ad aprire.
Z.K.![]()
ale89 ha scritto:Ora che ha riacceso giarolo ed è nuovamente in sfn tornato tutto come prima?![]()
ale89 ha scritto:Ora che ha riacceso giarolo ed è nuovamente in sfn tornato tutto come prima?![]()
3750... ha scritto:Ora Giarolo dovrebbe essere stato ripristinato. Mi date conferma ?![]()
O da Giarolo o da La morra che se non ricordo male è accesoPiasco09 ha scritto:Tornato UP.
Scusate, ma io che ricevo LA3, non lo ricevo da torino, ma bensì dal giarolo???
Confermo c'è anche da La Morra,in orizzontale.Piasco09 ha scritto:Scusate, ma io che ricevo LA3, non lo ricevo da torino, ma bensì dal giarolo???