GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Ci sono anche recapiti riservati (non pubblici) per contattare i broadcasters in casi d'emergenza o cmq per ragioni molto serie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi associo anche io alla domanda,ma i Timb da La Morra verso Cuneo rimarranno in H o passeranno in v(come,se non sbaglio,è avvenuto a Bricco dell'Olio)thissat ha scritto:Vedo che verso Cuneo, dalla Morra, i MUX TIMB sono ancora in orizzontale, resteranno così o passeranno in verticale?
Grazie, ciao.
Notizie in merito al nuovo sistema radiante di TCP e del potenziamento di ReteA?lucylucy08 ha scritto:ciao a tutti
e un po che manco dal forum:
volevo informarvi che da un oretta TCP da La Morra sta trasmettendo in VERTICALE CIRCOLARE con una antenna provvisoria (non nostra) in attesa di effetuare le modifiche necessarie sul palo per il nuovo sistema che sta arrivando.
Nel nuovo sistema , circolare verticale , verrà anche inserita retea1 retea2 con un considerevole aumento di potenza.
Domani iniziamo il montaggio delle nuove antenne, 2/3 gg siamo a posto.smoky ha scritto:Notizie in merito al nuovo sistema radiante di TCP e del potenziamento di ReteA?![]()
Grazie
aculs ha scritto:Ciao ragazzi
Ho letto in giro su internet nella sezione di google italia in digitale,aggiornata al 22 settembre che risulta attivo il mux 5 mediaset da corio canale 56. Qualcuno ha mdo di confermarlo o qualcuno ha un indirizzo mail per chiedere delucidazioni a elettronica industriale?
Grazie per le news,un ultima curiosità,approfitto della tua disponibilità,col nuovo sistema radiante TCP subito con la nuova frequenza?lucylucy08 ha scritto:Domani iniziamo il montaggio delle nuove antenne, 2/3 gg siamo a posto.
GG (TO) ha scritto:Infatti, i ch non sono stati ancora assegnati ufficialmente , in un paio di gg non cambierà la situazione.
E' spento...Pablo74 ha scritto:Ma alla fine il 63 è già stato spento o no? Per OTGTV è ancora attivo!
smoky ha scritto:In questo momento il 29 Quintarete e il 46 Sestarete credo siano in verticale,per ora nessuna variazione per i ReteA, "fiappi" come sempre.
andrea68tasca ha scritto:Problema al mux 49 Mediaset da monte Garnè,nelle valli di Lanzo,l'ho già segnalato a Elettronica Industriale di Beinasco,dovrebbero intervenire domani mi hanno detto.
andrea68tasca ha scritto:Nuovo guasto da monte Garnè nelle valli di Lanzo in serata,questa volta si tratta del mux di Telecupole sul 64 uhf,è avvenuto dopo un interruzione dell'energia elettrica,dopo 5 minuti è stata ripristinata ma il mux non è più ripartito a differenza di RAI Mediaset e TIMB che sono attualmente in servizio.