Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Morra

thissat ha scritto:
Vedo che verso Cuneo, dalla Morra, i MUX TIMB sono ancora in orizzontale, resteranno così o passeranno in verticale?
Grazie, ciao.
Mi associo anche io alla domanda,ma i Timb da La Morra verso Cuneo rimarranno in H o passeranno in v(come,se non sbaglio,è avvenuto a Bricco dell'Olio)
Goldreik,3750....illuminateci........

Grazie

La Morra2

lucylucy08 ha scritto:
ciao a tutti
e un po che manco dal forum:
volevo informarvi che da un oretta TCP da La Morra sta trasmettendo in VERTICALE CIRCOLARE con una antenna provvisoria (non nostra) in attesa di effetuare le modifiche necessarie sul palo per il nuovo sistema che sta arrivando.
Nel nuovo sistema , circolare verticale , verrà anche inserita retea1 retea2 con un considerevole aumento di potenza.
Notizie in merito al nuovo sistema radiante di TCP e del potenziamento di ReteA?:eusa_think:

Grazie

mux 5 mediaset canale 56 da corio

Ciao ragazzi
Ho letto in giro su internet nella sezione di google italia in digitale,aggiornata al 22 settembre che risulta attivo il mux 5 mediaset da corio canale 56. Qualcuno ha mdo di confermarlo o qualcuno ha un indirizzo mail per chiedere delucidazioni a elettronica industriale?

aculs ha scritto:
Ciao ragazzi
Ho letto in giro su internet nella sezione di google italia in digitale,aggiornata al 22 settembre che risulta attivo il mux 5 mediaset da corio canale 56. Qualcuno ha mdo di confermarlo o qualcuno ha un indirizzo mail per chiedere delucidazioni a elettronica industriale?

Non ho indirizzo mail, ma puoi contattare la sede di Torino a questo recapito: 011 3983101 (pubblicato sul sito di MDS)

lucylucy08 ha scritto:
Domani iniziamo il montaggio delle nuove antenne, 2/3 gg siamo a posto.
Grazie per le news,un ultima curiosità,approfitto della tua disponibilità,col nuovo sistema radiante TCP subito con la nuova frequenza?:eusa_think:

Non credo che Telecupole andrà già sulla nuova frequenza. La frequenza nuova che avrà in futuro dovrebbe ancora essere occupata

Infatti, i ch non sono stati ancora assegnati ufficialmente , in un paio di gg non cambierà la situazione.

Ma MDS 5 non c'è a Corio , a meno che non l'abbiano acceso proprio in questi gg; utilizzate le liste OTG e/o quelle degli operatori per le verifiche su ciò che si riceve nella vostra zona.

GG (TO) ha scritto:
Infatti, i ch non sono stati ancora assegnati ufficialmente , in un paio di gg non cambierà la situazione.

Confermo! Se non vado errato, ricordando quello che ho letto giorni fa, mi pare che entro il 4 ottobre scadano i termini per la presentazione, da parte delle emittenti, delle richieste di assegnazione definitiva delle frequenze. Successivamente, tempo più o meno un mese, verranno stilate le nuove graduatorie e solo in base a quelle si procederà all'assegnazione.

PS Anche il gruppo Tacchino è in attesa della conclusione di tale procedura (più o meno inizio novembre) per procedere ad eventuali interventi modificativi di polarizzazione sulle frequenze irradiate da LaMorra.

Problema al mux 49 Mediaset da monte Garnè,nelle valli di Lanzo,l'ho già segnalato a Elettronica Industriale di Beinasco,dovrebbero intervenire domani mi hanno detto.

La Morra

In questo momento il 29 Quintarete e il 46 Sestarete credo siano in verticale,per ora nessuna variazione per i ReteA, "fiappi" come sempre.

smoky ha scritto:
In questo momento il 29 Quintarete e il 46 Sestarete credo siano in verticale,per ora nessuna variazione per i ReteA, "fiappi" come sempre.

A Cuneo è già da due, tre giorni che sul 29 QuintaRete e sul 46 SestaRete non ricevo più nulla: sul 29 proprio nessun segnale, sul 46 c'è qualcosa ma la barra segnale resta grigia, dunque non codificabile (potrebbe essere il 46 Rai dal Beigua che arriva fin qui oppure è saltata sfn tra Torino e LaMorra?)

Da me il 29 e il 46 non si sono mai ricevuti... Proprio zero segnale sia sul 29 che sul 46... Anzi no, il 46 ogni tanto un minimo segno di vita ogni tanto lo dava ma segnale misero e non agganciabile

Anche nel mio caso da qualche gg 29 e 46 con totale assenza segnale sia con la 90 elementi sia con l'ant. interna. Vediamo quando a La Morra saranno a regime e quando quella postazione non cambierà più polarizzazione like a girl change clothes (Cit. Katy Perry)

Il 63 è stato spento da TCI in quanto la loro emittente TBNE era già da tempo disponibile sul 39 di GRP.

andrea68tasca ha scritto:
Problema al mux 49 Mediaset da monte Garnè,nelle valli di Lanzo,l'ho già segnalato a Elettronica Industriale di Beinasco,dovrebbero intervenire domani mi hanno detto.

Riparato il guasto in mattinata come promesso.

Nuovo guasto da monte Garnè nelle valli di Lanzo in serata,questa volta si tratta del mux di Telecupole sul 64 uhf,è avvenuto dopo un interruzione dell'energia elettrica,dopo 5 minuti è stata ripristinata ma il mux non è più ripartito a differenza di RAI Mediaset e TIMB che sono attualmente in servizio.

andrea68tasca ha scritto:
Nuovo guasto da monte Garnè nelle valli di Lanzo in serata,questa volta si tratta del mux di Telecupole sul 64 uhf,è avvenuto dopo un interruzione dell'energia elettrica,dopo 5 minuti è stata ripristinata ma il mux non è più ripartito a differenza di RAI Mediaset e TIMB che sono attualmente in servizio.

È mancata nuovamente la corrente e al ritorno è tornato anche il mux di Telecupole...misteri del DTT...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso