Sì, nessuna variazione al momento sui ReteA (ma per me spero non ce ne siano perchè mi arrivano belli potenti e con qualità fissa al massimo, sempre!).
Il 21, dopo un presunto intervento di potenziamento di questa estate, ha mantenuto (e mantiene tuttora) una resa più che buona.
Concordo sull'osservazione fatta a proposito del 64 di TCP, che da Torino dovrebbe essere potenziato; anche qui in termini di potenza segnale non è un gran che.
Per 29 e 46 nulla di nuovo rispetto a quanto già segnalato.
Certo è che, se da Torino non risolvono, con il passaggio in verticale da La Morra si lascia scoperta una buona fetta di utenza, almeno per quanto riguarda SestaRete.
Per QuintaRete il discorso potrebbe essere diverso: se il gruppo rottama il 24 (a quanto pare), potrebbero usare proprio solo il 29 e allora da Torino, con la notevole potenza attuale, si potrebbe trasferire il 24 sul 29 e contemporaneamente irradiare da LaMorra, ma in verticale (come hanno iniziato a fare, secondo quanto riportato da smoky) per non interferire troppo. Ovviamente il mux Telestudio/QuintaRete sarà presumibilmente unificato dopo le rottamazioni e le riassegnazioni.