Lampa ha scritto:Infatti da ieri TCP di nuovo non ricevibile.
In compenso da ieri, ricevo di nuovo il ch.24 di TeleStudio...
Torna non sintonizzabile il ch.24 di Telestudio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lampa ha scritto:Infatti da ieri TCP di nuovo non ricevibile.
In compenso da ieri, ricevo di nuovo il ch.24 di TeleStudio...
Lampa ha scritto:Torna non sintonizzabile il ch.24 di Telestudio.
In orizzontale o in verticale?smoky ha scritto:Bene...potenziati da La Morra i 2 Mux ReteA 33 e 44,ora hanno un segnale bello potente come gli altri nazionali Rai,MDS e TIMB
smoky ha scritto:Bene...potenziati da La Morra i 2 Mux ReteA 33 e 44,ora hanno un segnale bello potente come gli altri nazionali Rai,MDS e TIMB
Lampa ha scritto:Torna non sintonizzabile il ch.24 di Telestudio.
Credo che quest'oggi siano state fatte ancora alcune modifiche per affinare i segnali,rispetto a ieri noto una considerevole diminuzione di potenza sia sul 33 che soprattutto sul 44,per darvi un idea,sul Tv Samsung,ieri il 33 oscillava tra 88/90 sulla barra di potenza mentre oggi 80/83,il 44 è quello che è calato di più da 88/95 a 76/80,sempre però fruibili ottimamente.CarloCN ha scritto:Io infatti da Cuneo noto qualche variazione, ma ho una perplessità: la variazione che ho notato poco fa è sul 44, dove avevo sempre avuto qualità al massimo, sempre fissa, mentre ora noto che è scesa un pò e non è più stabile (ovviamente con due segnali che arrivano in contemporanea si realizza una certa interferenza e spero che non peggiori con situazioni particolari di propagazione). Invece il 33 mi è rimasto invariato, con qualità fissa.
Questa è la prima perplessità: arrivano a sovrapporsi nuovi segnali, anche se in verticale, ma su una frequenza nessun disturbo (33), sull'altra qualche interferenza sulla qualità (44).
Poi mi chiedo: a quanto pare sono passati in verticale pure 46 e 29, ma da quando si è verificato il cambiamento qui non arriva più alcun segnale. Sono dunque il 29 e il 46 debolissimi, a differenza dei ReteA, se i primi sono spariti e i secondi si "fanno sentire"?
Altri che hanno la ricezione da Torino, notano variazioni dopo l'intervento su LaMorra?
GG (TO) ha scritto:Certo che è veramente incommentabile la situazione di quasi tutte le locali o cmq non nazionali a TRE ANNI dal SO. Ormai sei il telecontrollo di Telestudio, mitico Lampadario valsusino.![]()
robexto ha scritto:Credo che la situzione sia la seguente, seguendo i tuoi post.
Quando da Gandoglio si spegne (o abbassa) il 24 TST o il 64 TCP, tu ricevi (da Torino), non appena si riaccendono la cattiva sincronizzazione degli impianti fa decadere il segnale.
Infatti nel weekend il 64 era (ri)acceso ed il 24 spento. Peraltro, TCP ha un ottimo segnale da Gandoglio, mentre TST ha un segnale pessimo e quando è acceso squadretta ed è inguardabile.
robexto ha scritto:Fortunatamente gli altri Mux nazionali e (quei pochi) torinesi accesi a Gandoglio hanno una SFN ben funzionante.
andrea68tasca ha scritto:Nuovo guasto Timb da monte Garnè in valle di Lanzo,questa volta sono il 48 e il 60 completamente assenti,mentre il 47 è sceso di potenza e qualità quindi squadretta...Spero lo segnalerete,grazie...
smoky ha scritto:Credo che quest'oggi siano state fatte ancora alcune modifiche per affinare i segnali,rispetto a ieri noto una considerevole diminuzione di potenza sia sul 33 che soprattutto sul 44,per darvi un idea,sul Tv Samsung,ieri il 33 oscillava tra 88/90 sulla barra di potenza mentre oggi 80/83,il 44 è quello che è calato di più da 88/95 a 76/80,sempre però fruibili ottimamente.
Carlo noti variazioni,miglioramenti?
Ciao
A dimenticavo anche il 29 e il 46 si aggirano attorno ad 80,per cui direi che i segnali in potenza più o meno si equivalgono.
AG-BRASC ha scritto:Informazione di servizio.
Data l'ormai imminente liberazione dello spazio 790÷862 MHz (ch. 61÷69) per la banda LTE e conseguente riassegnazione dei diritti d'uso delle frequenze utilizzate dalle TV locali entro la fine del 2012, la discussione viene riposizionata tra quelle in rilievo.![]()
In questo momento il 33 e il 44 hanno di nuovo la potenza del giorno dell'attivazione in circolaresmoky ha scritto:Credo che quest'oggi siano state fatte ancora alcune modifiche per affinare i segnali,rispetto a ieri noto una considerevole diminuzione di potenza sia sul 33 che soprattutto sul 44,per darvi un idea,sul Tv Samsung,ieri il 33 oscillava tra 88/90 sulla barra di potenza mentre oggi 80/83,il 44 è quello che è calato di più da 88/95 a 76/80,sempre però fruibili ottimamente.