Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Nel senso che ora oltre al Mux ReteA2 è presente pure qui? (Da circa due settimane oramai) ;)
GG (TO) ha scritto:
Credo intendesse la sola aggiunta della tv di Volanti sul Mux di Tacchino già da tempo segnalata

Doppione nel senso che RISMItv, oltre ad essere presente sul ch.60 (TIMB), è presente anche sul ch.45 (TELECITY).

Mi era sfuggita la segnalazione già vecchia di due settimane...:icon_rolleyes:

Curiosità. Ma Telecity1 TO ha ancora qualcosa di torino? Sul Mux Telestar ora Telecity1 AL e Telecity 1 TO sono un unico canale. Ma tipo aria pulita da voi esiste ancora o vedete solo la versione alessandrina?

Cambiamenti alle freguenze MUX1 Rai da stamattina.
Nelle zone interessate e gia successo qualcosa??:D

PS studio1 UHF 31 spento oramai da 1 settimana.

mi spiace ma ad oggi non si sa ancora nulla tutto in alto mare, comunque per altavilla speriamo di intervenire al piu' presto

*FM TV sul Mux sesta rete ha grossa crisi.

Ho cambiato due condensatori sull'alimentazione che erano diventati cicciotti, ad un vecchio monitor a fosfori verdi Per vedere se era tutto ok ho attaccato un decoder sintonizzato casualmente su 8FMTV dal mux di sesta Rete. La ricezione era buona era il bitrate che dava questo effetto Apple //gs. Inlotre l'audio era completamente fuori sincrono rispetto al video, con un ritardo di una decina di secondi.

Ultima modifica:
Mux ch 42 in Val Chisone

Ciao, è già da un paio di settimane che il mux PrimaAntenna sul ch42 risulta spento in Val Chisone, qualcuno sa chi contattare? Grazie.

ciao, hai provato a rifare la sintonizzazione? Primantenna, salvo pochi ripetitori, ha spento sul ch42 e riacceso sul ch21. Facci sapere ;)

fatantony ha scritto:
ciao, hai provato a rifare la sintonizzazione? Primantenna, salvo pochi ripetitori, ha spento sul ch42 e riacceso sul ch21. Facci sapere ;)

Ciao, in Val Chisone il 21 non è mai stato attivato, ti parlo del ripetitore a Pra Martino. Io che sono di Pinerolo prendo da Torino Eremo e ricevo entrambi (21 e 42). Grazie per la risposta! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso