Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di chiedere castronerie, dove potrei leggere qualcosa su quali cambiamenti avverranno? Quali frequenze saranno spente, quando, dove andranno i canali su quelle frequenze?

ZioKit ha scritto:
Ale, si sa ancora nulla sul cambio di frequenza del mux 1 Rai di Monserrato...???

Z.K.;)
Gli 06 e gli 11 sono rinviati (per Torino e Cuneo e a patto di non interferire con la futura area di servizio dell'11 di Corso Sempione in T2) a data da destinarsi

Otg Tv ha scritto:
Gli 06 e gli 11 sono rinviati (per Torino e Cuneo e a patto di non interferire con la futura area di servizio dell'11 di Corso Sempione in T2) a data da destinarsi
I soliti rinvii all'italiana,anche per le frequenze dal 61 al 69,secondo me, alla fine andremo a finire a 2013 inoltrato.....no comment

smoky ha scritto:
I soliti rinvii all'italiana,anche per le frequenze dal 61 al 69,secondo me, alla fine andremo a finire a 2013 inoltrato.....no comment
Con questo sistemi devi pagare milioni di euro di multe ai telefonici...

Nuovi problemi ai mux timb da monte Garnè in provincia di torino,questa volta con la pioggia è saltato il 48.Penso sia impossibile continuare così,ci sono guasti continui,alcuni non li ho mai segnalati perchè l'hanno fatto altri qui sul forum o perchè magari dopo qualche ora tornano a posto da soli,com'è successo appena 3 giorni fà,e pensare che siamo in mezzo a una valle quindi non ci sono segnali di disturbo o sfn fuori posto,tutta la valle riceve da quel ripetitore,che guarda caso trasmette anche rai mediaset e tv locali che però non hanno mai guasti,solo timb da ormai tre anni,cioè dallo switchoff è un continuo vai e vieni,ma cos'ha sta timb di diverso dagli altri gestori che non funziona?Devono risolvere questi problemi alla radice se no possono anche spegnerli per sempre tanto così sono inutili.Sono un abitante di un piccolo comune di questa zona,dove già c'è poco alla sera se non la tivù,quindi quello che dico è anche il pensiero predominante dei miei compaesani.Saluti da Marco,spero segnalerete per l'ennesima volta questa assurda situazione e stancante,che deve concludersi una volta per tutte o in un modo o in un altro,siamo tutti stufi qui in valle.

TIMB : il problema è sempre lo stesso (cfr anche vecchi post), se la situazione del Piemonte non viene presa in carico da Roma le cose non cambieranno , anche l' Eremo è gravemente inadeguato per un operatore Nazionale, ma nonostante le numerose segnalazioni in tutte le sedi continuano imperterriti a non migliorare, anzi ........

Ricanalizzazioni RAI : per alcuni tx ci vorrà tempo per uno spostamento sui ch 5,9 e 22. Non è una cosa per niente facile in determinate situazioni tenendo presente che non è prevista la sfn per il VHF. Sono ritardi voluti per non arrecare danno all'utenza, ricordate anche la difficile orografia italiana.

Otg Tv ha scritto:
Grazie della info.
Invece mi pare di aver capito che per il T2 stanno attivando un mux locale per la sola Torino. E' cosi???

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Grazie della info.
Invece mi pare di aver capito che per il T2 stanno attivando un mux locale per la sola Torino. E' cosi???

Z.K.;)

Mai sentita questa cosa, a meno che non si faccia riferimento al teorico di tx previsto all' Eremo che però rimarrà a lungo sulla carta per ovvie ragioni: mancate antenne dedicate in VHF , no test sfn (ad es. con La Morra).

ZioKit ha scritto:
Grazie della info.

Z.K.;)
Il canale 25 di Eremo dovrebbe diventare un 11 in Dvb-T2. Il problema è che andrebbero ricanalizzati prima tutti gli 11 in regione di Rai

Sempre assente il 48 timb da Punta Garnè,proprio questa sera che c'è Santoro,ma a questi interessa che la gente veda le loro TV?Chi può segnalare potrebbe anche riportare che neve non ce nè perchè sono a 10 km dal ripetitore ed è tutto pulito intorno a quella postazione.Oppure lo leggono loro qui,non ho ancora capito come funziona.Grazie:eusa_naughty:

Otg Tv ha scritto:
Il canale 25 di Eremo dovrebbe diventare un 11 in Dvb-T2. Il problema è che andrebbero ricanalizzati prima tutti gli 11 in regione di Rai

Ok OTG preciso come sempre, grazie delle info. Speriamo che il T2 in generale parta alla svelta.

Z.K.;)

fruscio ha scritto:
Sempre assente il 48 timb da Punta Garnè,proprio questa sera che c'è Santoro,ma a questi interessa che la gente veda le loro TV?Chi può segnalare potrebbe anche riportare che neve non ce nè perchè sono a 10 km dal ripetitore ed è tutto pulito intorno a quella postazione.Oppure lo leggono loro qui,non ho ancora capito come funziona.Grazie:eusa_naughty:

Sto guardando Santoro sul Tablet visto il guasto che si protrae.Stavo pensando che forse non gli interessa mettere a posto sti ripetitori una volta per tutte visto che son sempre guasti,perchè tanto sono sempre della famiglia Telecom e la ADSL di Alice si paga mentre la TV è gratis.:eusa_naughty:

fruscio ha scritto:
Sto guardando Santoro sul Tablet visto il guasto che si protrae.Stavo pensando che forse non gli interessa mettere a posto sti ripetitori una volta per tutte visto che son sempre guasti,perchè tanto sono sempre della famiglia Telecom e la ADSL di Alice si paga mentre la TV è gratis.:eusa_naughty:

Tornato adesso in funzione dopo 2 giorni il 48,ma cos'hanno i tecnici notturni o si riattivano da soli o magari con un telecontrollo da lontano?Bò non sò più che dirmi di sta timb.Vediamo quanto durano tutti e 3,appena l'altra settimana erano saltati per tutto il weekend e già domenica sera alla stessa ora di questa sera si erano riattivati tutti e 3.:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso