La7, Sportitalia, Real Time...cervuz ha scritto:potreste farmi un esempio di quali canali sono ospitati un questi 3 mux?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La7, Sportitalia, Real Time...cervuz ha scritto:potreste farmi un esempio di quali canali sono ospitati un questi 3 mux?
Si arriva il C 23 , ma qualità e potenza non sembrano il massimo, una volta sul 66 sembrava piu potente e solido, arriva comunque fino a Monforte di sicuro.CUNEO71 ha scritto:scusa da villanova mondovi ricevi il ch 23 di telegranda?
grazie
cbe125 ha scritto:poi ci sono i Timb, fino alla scorsa settimana, per tutto il 2012 hanno funzionato, ora da Torino e La Morra mi arrivano in antenna in pol H e V , non funzionano, come da sempre!!
Qualcuno sa dirmi cosa hanno cambiato tra La morra e Torino, oppure Villanova Mondovi?? sara la neve sui tetti? hanno modificato la SFN tra queste postazioni proprio in questi giorni???
se mi sapete dire mi fate un piacere, grazie
Da me da qualche giorno qualità migliorata, adesso è buona, vedremo poi come sarà la stabilità, come dici tu per fenomeni di propagazione.marcox70 ha scritto:riapparsa retecanavese ,qualita' sempre bassa ma ora e' ricevibile, sara' solo causa differenze di propagazione?
falso allarme ....ieri sera nellla mia postazione il mux di telegranda (se no' ci ****ianofahrenheit451 ha scritto:Da me da qualche giorno qualità migliorata, adesso è buona, vedremo poi come sarà la stabilità, come dici tu per fenomeni di propagazione.
Ma hanno sistemato C.Maddalena? Da me(ricezione La Morra),non so se hanno effettuato modifiche, ma nell'ultima settimana il 24 è ulteriormente peggiorato.ale89 ha scritto:E C.Maddalena da sistemare. Finchè non sistemano quella...![]()
ale89 ha scritto:No da C.Maddalena penso non abbiano ancora ritoccato nulla...![]()
Si non lo metto in dubbio. Ma C.Maddalena sembra che stia utilizzando una pannellatura provvisoria (che arriva a "rompere" fino nell'alessandrino)... e la sfn in zone come la mia se ne và a quel paesekikymusampa ha scritto:Dalle mie parti il 24 da Torino si prende bene.
ale89 ha scritto:Si non lo metto in dubbio. Ma C.Maddalena sembra che stia utilizzando una pannellatura provvisoria (che arriva a "rompere" fino nell'alessandrino)... e la sfn in zone come la mia se ne và a quel paese
Cosa che non succedeva con il 67 dove la rete era ben sincronizzataPer chi riceve solo da C.Maddalena non penso ci siano problemi... I problemi ce li hanno chi gli arriva quel segnale (che non dovrebbe arrivare)
![]()
kikymusampa ha scritto:Una domanda: gli stessi problemi li avete con il 29? Qui si prende bene, ma so che in provinacia di Cuneo hanno problemi per esempio.
CarloCN ha scritto:Ti confermo che in provincia di Cuneo il 29 da Torino o arriva debolissimo o non arriva proprio (a seconda delle zone). Da me non si vede.
Pare sia previsto un intervento per riportarlo al pari del vecchio 24 Telestudio, ma da dicembre, quando hanno rottamato, sono passati ormai due mesi abbondanti e tutto è rimasto come sempre...
Sto verificando se è in postazione Torre Bert ancora o se è passata in Maddalena con qualche sistema radiante che penalizza il cuneeseGG (TO) ha scritto:Ma il 29 è alla Torre Bert , quindi la copertura nel cuneese è precaria calcolando anche la notevole incompatibilità che c'è con La Morra in varie zone. La situazione poi del risanamento del Colle è in alto mare, quindi anche ammettendo che qualche locale sia intenzionata a progettare una rete seria, le difficoltà tecnico/burocratiche sono notevoli.