GG (To)
Digital-Forum Silver Master
OK, trovo sempre interessanti queste situazioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proseguono le interruzzioni del mux 4 Rai da Monte Turu adesso è spento...ma sanno quello che fanno?
Ho letto le ultime pagine, non ne ho trovato traccia, per la cronaca da me da qualche giorno è tornato a vedersi.Scusate se se ne è discusso, ma ho guardato un pò di pagine indietro, e non ho trovato traccia...
Sono di Bra, è da un pò che non si vede il MUX TIMB 2 Ch 60, è un problema comune? O del mio impianto (condominio, non ci posso fare molto)?
Grazie
Ah ecco capiscoNel mese di Aprile però hanno rinnovato i loro siti. Aperto le pagine social di Primantenna e Motori TV su facebook. Ora hanno "migliorato" il segnale almeno da me... Si sono svegliati...
Vedremo
![]()
Ho letto le ultime pagine, non ne ho trovato traccia, per la cronaca da me da qualche giorno è tornato a vedersi.
Non soltanto Raiuno ma anche Raidue, ed anche l'altra sera però non sembrava un problema di sincro ma probabilmente c'era qualcosa che non andava nei ponti.Qui a Torino (ricevo dall'Eremo) questa sera Raiuno tendeva a squadrettere: risulta anche a voi o è un problema del mio impianto?
Non soltanto Raiuno ma anche Raidue, ed anche l'altra sera però non sembrava un problema di sincro ma probabilmente c'era qualcosa che non andava nei ponti.