smoky
Digital-Forum Master
46 tornato alla normalità,mentre i Tacchino(41-45) continuano ad avere problemi,spariscono per brevi periodi,spesso e volentieri alternandosi,ora è il 41 ad essere off.Spento,da giorni,il 46 sestarete da La Morra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
46 tornato alla normalità,mentre i Tacchino(41-45) continuano ad avere problemi,spariscono per brevi periodi,spesso e volentieri alternandosi,ora è il 41 ad essere off.Spento,da giorni,il 46 sestarete da La Morra.
Grazie, non lo sapevo. Continuo ad avere assenza segnale , presumibilmente a causa della RAI dal Beigua.
i Tacchino(41-45) continuano ad avere problemi,spariscono per brevi periodi,spesso e volentieri alternandosi,ora è il 41 ad essere off.
Ma quando mettono rai5 nel canavese ??!!!
Probabilmente quando lo metteranno nella provincia di Alessandria. E non credo che nessuno in RAI abbia un'idea delle date!
Però anch'io metterei una banalissima blu 420 se hai tx a vista (quindi senza palazzi ad ostacolare) ed eventualmente in seguito mi occuperei dei filtri se si dimostrerà necessario, adesso è troppo presto per essere "definitivi" in un senso o nell'altro.
Il Canavese è già coperto, nelle aree marginali conviene attivare Tivùsat. AL non c'entra niente con quella zona : un'eventuale attivazione da Penice ben difficilmente arriverebbe in quell' area per ragioni spiegate decine e decine di volte. Il problema piuttosto è ad Ivrea dove manca il M4 da Andrate.
Sì, ma a meno che la sua zona non sia Ivrea città ed immediati dintorni non è davvero il caso di aspettarsi attivazioni di micro tx per le zone marginali, le possibilità che ciò avvenga è praticamente prossima allo zero per il Mux 4. Per questo consiglio di utilizzare Tivùsat che tra l'altro è utilissimo come riserva in caso di temporanei problemi ai Mux principali RAI, MDS e TIMB magari irradiati da piccoli tx locali.
Di nuovo fuori servizio il mux 4 Rai da Monte Turu...
Ma allora Videogruppo è ancora presente nel mux di Telecupole......
Si... e chi ha mai detto il contrario?![]()