Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che il 56 riceve senza problemi.Sì, non ti conviene chiamare l'antennista se ti manca solo il 60---CUT----potresti verificare la ricezione del 56, se anche quello è OK la mancata ricezione di TIMB 2 ragionevolmente dipende dall'operatore.
Per quanto riguarda I1 HD io non noto problemi audio, stessa cosa per C5 e R4 sul 37, quindi non saprei , non ho segnalazioni in merito.
Ma è per caso spento il 41 ora? Mi è spuntato fuori il 41 con ottimo segnale (da Giarolo).
Edit: Verso 00.10 il segnale è iniziato a crollare e tornaree tutto come al solito![]()
![]()
A me è da tre giorni buoni che il 41 lo aggancio sempre durante il giorno... ma solo verso sera e mattina presto si riesce a vedere "qualcosina" forse grazie a un po di propagazione.A me incredibilmente sta reggendo da parecchi giorni con valori alti. Però considerando che si tratta di loro, non so se resteranno in permanenza! In ogni caso risulta sempre visibile a volte con valori bassi e a volte alti ma senza squadrettamenti.
OK , appena riaccende verifico cosa succede in caso di propagazione ma dubito che riesca a metterlo KO completamente se non in situazioni estreme come avveniva in passato.
Riacceso oggi pomeriggio![]()
Spento,da giorni,il 46 sestarete da La Morra.
Io scrivo da Ciriè.
Da alcuni giorni RAI 4 fa pena, cioè è proprio inguardabile perchè squadretta continuamente.
Gli altri canali del mux 3 sono più fruibili, anche se qualche squadrettamento c'è.
Ad altri nella mia zona succede?
Sapete se c'è (stato) qualche cambiamento recente nell'emissione?
Grazie