Ok grazie
Staremo a vedere allora 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
GG puoi verificare il 58 da Giarolo, è stata accesa TCP
Ma il 29 di Telestudio/QuintaRete, dopo la breve e timidissima apparizione nella zona del Cuneese delle settimane scorse, che fine ha fatto? Da vari giorni il segnale o manca del tutto o va e viene (sempre debole) con ripetuti off. Da Torino è regolarmente acceso? E da La Morra?
Ciao a tutti,
GG puoi verificare il 58 da Giarolo, è stata accesa TCP
Da Torino risulta acceso, almeno ieri sera era così![]()
Ti ricordi quando era sul 27, all'attivazione del beigua era sparito il segnale da Me
Avevate girato le antenne liguri piu verso il mare e il problema si era risolto.
Puo essere un segnale ligure che crea sti problemi al 42???????????
PS. ricordo che da Me, altavilla e il beigua sono perfettamente allineati
Grazie, verifica però (quando puoi) se il servizio è continuativo o se subisce periodicamente degli off. Poi magari mi dici...
Ok stasera controllo, ciao Carlo!
Ho notato che è spesso off il 59 di telesubalpina, succede anche a voi?
Mah, recentemente tutte le volte che sono andato sul 59 l'ho trovato sempre acceso, ma può essere che io non mi sia accorto di questi off perché verificatisi in altri momenti....
Io me ne accorgo spesso intorno alle 19 - 20.
Grazie.
ma , che vuoi che ti dica, noi abbiamo fatto un controllo di SFN proprio in vari punti di Alba e i segnali tra TOrino, Morra , Altavilla erano perfettamente nel range dei 224Ne approfitto x chiederti una cosa.
Secondo Te xche da quando TC e passato sul 42 da Altavilla non e piu visible su tale freguenza. il segnale varia da nullo a pieno. sul samsung un pochino meglio , ogni tanto si vede x qulche ora. LG niente.
Sono sempre stati perfetti sia sul 64 che 27.
Ti ricordi quando era sul 27, all'attivazione del beigua era sparito il segnale da Me
Avevate girato le antenne liguri piu verso il mare e il problema si era risolto.
Puo essere un segnale ligure che crea sti problemi al 42???????????
Ora la ricevo solo sul 35 in affitto ciaoo grazie
PS. ricordo che da Me, altavilla e il beigua sono perfettamente allineati
58 da Giarolo già spento... come mai?
Al momento mi sembra proprio spento però
Prima sintonizzato tranquillamente su tutti e tv/decoder di casa e nessun problema![]()
Ok stasera controllo, ciao Carlo!
Ho notato che è spesso off il 59 di telesubalpina, succede anche a voi?