Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il 29 di Telestudio/QuintaRete, dopo la breve e timidissima apparizione nella zona del Cuneese delle settimane scorse, che fine ha fatto? Da vari giorni il segnale o manca del tutto o va e viene (sempre debole) con ripetuti off. Da Torino è regolarmente acceso? E da La Morra?

Ciao a tutti,
GG puoi verificare il 58 da Giarolo, è stata accesa TCP

Ne approfitto x chiederti una cosa.
Secondo Te xche da quando TC e passato sul 42 da Altavilla non e piu visible su tale freguenza. il segnale varia da nullo a pieno. sul samsung un pochino meglio , ogni tanto si vede x qulche ora. LG niente.
Sono sempre stati perfetti sia sul 64 che 27.
Ti ricordi quando era sul 27, all'attivazione del beigua era sparito il segnale da Me
Avevate girato le antenne liguri piu verso il mare e il problema si era risolto.
Puo essere un segnale ligure che crea sti problemi al 42???????????
Ora la ricevo solo sul 35 in affitto ciaoo grazie

PS. ricordo che da Me, altavilla e il beigua sono perfettamente allineati

Ultima modifica:
Ma il 29 di Telestudio/QuintaRete, dopo la breve e timidissima apparizione nella zona del Cuneese delle settimane scorse, che fine ha fatto? Da vari giorni il segnale o manca del tutto o va e viene (sempre debole) con ripetuti off. Da Torino è regolarmente acceso? E da La Morra?

Da Torino risulta acceso, almeno ieri sera era così :)

Ti ricordi quando era sul 27, all'attivazione del beigua era sparito il segnale da Me
Avevate girato le antenne liguri piu verso il mare e il problema si era risolto.

Dal Beigua sul 42 c'è il segnale del TIMB3 (che in Liguria non ha il 48 come da noi).

Ok stasera controllo, ciao Carlo!
Ho notato che è spesso off il 59 di telesubalpina, succede anche a voi?

Mah, recentemente tutte le volte che sono andato sul 59 l'ho trovato sempre acceso, ma può essere che io non mi sia accorto di questi off perché verificatisi in altri momenti....

Ne approfitto x chiederti una cosa.
Secondo Te xche da quando TC e passato sul 42 da Altavilla non e piu visible su tale freguenza. il segnale varia da nullo a pieno. sul samsung un pochino meglio , ogni tanto si vede x qulche ora. LG niente.
Sono sempre stati perfetti sia sul 64 che 27.
Ora la ricevo solo sul 35 in affitto ciaoo grazie

ma , che vuoi che ti dica, noi abbiamo fatto un controllo di SFN proprio in vari punti di Alba e i segnali tra TOrino, Morra , Altavilla erano perfettamente nel range dei 224
può darsi che sia TIMB, ma fino a che non ritorno in zona con il mezzo misure non posso dirtelo.

58 da Giarolo già spento... come mai?

Il mux Telecupole non è spento. Stanno però usando parametri che pochi decoder digeriscono.
A casa dei miei (stessa antenna) 2 tv LG: una l 90 e q 100, l'altra nessun segnale.
A casa mia: 2 tv (lg e samsung) e un decoder: nessun segnali.
Speriamo siano solo in fase di test!

Al momento mi sembra proprio spento però ;)
Prima sintonizzato tranquillamente su tutti e tv/decoder di casa e nessun problema :)

Guarda ho fatto la prova dai miei alle 16 circa. Un tv riceveva perfettamente, l'altro nessun segnale. Non credo siano spenti. Però hanno parametri sballati! E dovrebbero mettere a posto in fretta!

Parliamone solo in un thread se non c'è troppa confusione :D
Mah parametri sballati non ne ho notati analizzando prima il mux. Apparte Palco che squadrettava (per altri tipi di problemi che poi risolveranno) era normalmente in QAM64 I.G 1/4 FEC 3/4 e le tv al suo interno non mi sembrava avessero parametri "strani" da creare problemi alle tv/decoder ;)
Comunque parliamone di la ;)

Ok stasera controllo, ciao Carlo!
Ho notato che è spesso off il 59 di telesubalpina, succede anche a voi?

Quando noti frequenti assenze del segnale non devi necessariamente pensare che l'impianto sia spento ma più ragionevolmente che ci sia un interferente (nel tuo caso Ronzone, non sincro) che manda sotto soglia minima il tuner.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso