A
andtas
Di nuovo fuori servizio il mux 4 Rai da monte Turu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una cosa indecente... questa settimana avrà funzionato al max per 24 ore consecutive. .. possibile che non riescono a sistemarlo come gli altri mux del turu???? Ps: ieri sera ho scritto a raiway.. ma oggi mi sa che non hanno provato neanche a riaccenderlo.... inoltre quell'impianto quando era in analogico non aveva nessun problema. ..
Se può interessare oggi è spento La9 sul 29 da Bric.Montalbano... (Visto che alcuni giorni fa si parlava del 29 di Telestudio)... Non penso disturbi "troppo" però si può sempre dare un occhiata![]()
Ma la Rai di sto mux 4 da monte Turu cosa vuole farne? Ormai è una settimana che non và eppure irradia su Torino e mezza provincia...
Ma la Rai di sto mux 4 da monte Turu cosa vuole farne? Ormai è una settimana che non và eppure irradia su Torino e mezza provincia...
L'avevo notato anch'io e tra l'altro la situazione perdura, fosse la volta che potenziano un po' il 57 di modo che diventi fruibile anche qui a Cuneo! Temo però che non sarà così.Quersto spiega anche il perchè anche ieri sera Videnord non ha trasmesso Odeon TV![]()
Tornato il mux 4 Rai da monte Turu vediamo se dura...![]()
Ieri sera anche sul 51 non c'era segnale, ci sono dei problemi all'Eremo?Si il mux la9 è peggio dell'albero di natale permanente! Ma aggiustarlo definitivamente non mi pare se ne parli!