Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' una cosa indecente... questa settimana avrà funzionato al max per 24 ore consecutive. .. possibile che non riescono a sistemarlo come gli altri mux del turu???? Ps: ieri sera ho scritto a raiway.. ma oggi mi sa che non hanno provato neanche a riaccenderlo.... inoltre quell'impianto quando era in analogico non aveva nessun problema. ..

E' una cosa indecente... questa settimana avrà funzionato al max per 24 ore consecutive. .. possibile che non riescono a sistemarlo come gli altri mux del turu???? Ps: ieri sera ho scritto a raiway.. ma oggi mi sa che non hanno provato neanche a riaccenderlo.... inoltre quell'impianto quando era in analogico non aveva nessun problema. ..

Concordo pienamente è sempre assente il mux...

Se può interessare oggi è spento La9 sul 29 da Bric.Montalbano... (Visto che alcuni giorni fa si parlava del 29 di Telestudio)... Non penso disturbi "troppo" però si può sempre dare un occhiata ;)

Sì, hai ragione, grazie. Da assenza segnale a VBER E-3, assolutamente non decodificabile dai tuners. Il problema è soprattutto al Colle e di una gestione insensata de La Morra , postazione che sta diventando un bel problema per molti operatori anche nazionali e non mi riferisco certo solo alla mia zona collinare ........

Se può interessare oggi è spento La9 sul 29 da Bric.Montalbano... (Visto che alcuni giorni fa si parlava del 29 di Telestudio)... Non penso disturbi "troppo" però si può sempre dare un occhiata ;)

Si il mux la9 è peggio dell'albero di natale permanente! Ma aggiustarlo definitivamente non mi pare se ne parli!

La9 e Canale Italia si possono dare la mano su questo. Infatti anche canale italia spesso ha problemi (brevi off) o cose simili...

Ma ieri sera era per caso spento Retecapri a torino?
Questo era quello che c'era in onda su Videnord :D
970842_518152828233568_2119254616_n.jpg

Su Videonovara invece era tutto ok e c'era in onda Odeon regolarmente. Magari Videonovara prende il segnale dal sat o magari nella loro zona Retecapri era acceso.
Mentre su Videonord (prenderanno il segnale da torino penso) e il risultato era nessun segnale :D

Ma la Rai di sto mux 4 da monte Turu cosa vuole farne? Ormai è una settimana che non và eppure irradia su Torino e mezza provincia...

Ma la Rai di sto mux 4 da monte Turu cosa vuole farne? Ormai è una settimana che non và eppure irradia su Torino e mezza provincia...

Mi sa che questa volta è saltato qualche cosa di importante... mi ricordo che quando era saltato il mux1 dal monpilotto a chivasso la rai fu l'unica volta che mi rispose dicendomi che i tempi di riparazione erano lunghi visto che dovevano ordinare i pezzi di ricambio.

vi ringrazio moltissimo per il lavoro di segnalazione che fate tutti i giorni, vi leggiamo sempre (almeno 2-3 volte al giorno) e avvisiamo immediatamente i tecnici de la9 e dmt per il ripristino dei ripetitori della vostra zona :dark1:
chiedo una cortesia a chi abita a Torino, Cuneo ed Alessandria: ci sono numeri LCN attualmente liberi da voi (tra il 110 ed il 300) ?
grazie !!
alberto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso