Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo io ho dei blocchi saltuari (freeze) sul mux 3 Rai ch. 26 da Eremo? Quando ci sono i freeze il segnale si abbassa leggermente, la qualità idem e poi torna al massimo. Tutto questo a intervalli regolari. Problemi di SFN con la Morra o è proprio il segnale dall'Eremo ad avere dei problemi?

Non mi sembra di aver riscontrato problemi sul ch 26 qui a Torino

Li hanno risolti. Quando ho scritto c'erano i problemi, magari sarà stata un po' di propagazione. Iniziamo bene, visto che siamo solo a inizio Maggio; mi chiedo che delirio ci sarà a Luglio e Agosto la sera...

Anche a Torino è spento. Che abbiano chiuso il canale?
Ecco infatti mi dà proprio 0. Sicuramente è un guasto a entrambi i ripetitori. Inoltre da quando è stato acceso il TIMB2 55 a piena potenza da Eremo, io il 60 o lo aggancio male o molto debole (poco importa tanto è il gemello del 55 ed è frequenza destinata ai telefoni, che abbiano già abbassato il segnale?)

Hallo Boys, qui da Turin dopo il 57 adesso il guasto sul 59, il prossimo sarà il 55?
Hanno qualcosa con i numeri dispari?
P.S.: a proposito visto che qui arriva TELEALTOVENETO non possiamo spingerci un pochino più in la' e fare arrivare KOPER......
ERCOLINO fa' qualcosa se puoi.
Grazie ed un saluto a Voi Tutti.

Non confondiamo le idee agli utenti meno esperti e a chi legge da altre Regioni: Telealtoveneto non viene più ripetuta da Sesta Rete, è solo presente la denominazione sui ricevitori, il contenuto reale è la solita spazzatura di pessime televendite con logo Aitv. La presenza in Piemonte è solo dettata dal fatto che l'editore piemontese (Benasciutti) possiede anche l'emittente veneta. Capodistria non c'entra niente.

Non confondiamo le idee agli utenti meno esperti e a chi legge da altre Regioni: Telealtoveneto non viene più ripetuta da Sesta Rete, è solo presente la denominazione sui ricevitori, il contenuto reale è la solita spazzatura di pessime televendite con logo Aitv. La presenza in Piemonte è solo dettata dal fatto che l'editore piemontese (Benasciutti) possiede anche l'emittente veneta. Capodistria non c'entra niente.

Oltretutto Capodistria è comodamente ricevibile su sat!

[
OK lo sappiamo tutti che è ricevibile sul sat, ma se fosse in digitale non sarebbe criptata per gli eventi sportivi e non diciamo che non è possibile essendo un canale straniero in quanto sul digitale arriva FRANCE 24 gran canale peraltro.
Saluti.

Se sul dtt fosse inserito Tv Koper sarebbe criptata come sul sat visto che non avrebbe i diritti per l'italia. Come puoi confrontare il tutto cn una rete all news come france 24? Mah... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso