Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh immaginabile per la SFN. Allora probabilmente è per questo che sul 37 non aggancio proprio nulla. Se non ricordo male le altre volte sul 37 almeno il segnale lo agganciavo.

Quando era saltata la catena dei ritardi da GRL (causa nero del La 3), ricordo che succedeva la stessa cose nelle abitazioni di AL : drastico calo della qualità sui ricevitori consumer , ma fruizione possibile. Chiaramente nelle zone di pianura e con rx a norma, in altre situazioni era possibile l'assenza segnale.

Ma cosa può aver causato questo problema? Un problema in postazione oppure mediaset ha cambiato qualcosa nei "feed" satellitari e di conseguenza su quella postazione al posto di La3 è spuntato Dfree?

Confermo che NON si vedono i Mediaset HD.
Io ricevo da est per problemi di colline quindi non prendo da dove prendono gli altri di Torino e Cuneo, quindi il problema è a livello nazionale?

Sai che non l'ho ancora capito, ricevo poca roba come tutti i Mediaset, Rai un solo mux (neanche bene) e poco altro.
Ipotesi vicina: ricevo da Altavilla
Ipotesi lontana: ricevo dall'est Piemonte/Lombardia/Liguria.

Gli errori capitano, purtroppo.......

Vado offline ora fino alla tarda serata. Vediamo se risolvono nel pomeriggio.
Pare siano tornati, la mia TV li sintonizza ma non possi visualizzarli perchè il tuner non supporta l'HD (mostra solo schermo nero).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso