Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tbne è ancora in analogico ed è stata tolta la scritta del passaggio in digitale :) mi sa che ci hanno ripensato

Dai menomale, non tanto per quella tv che non guardo mai ma soprattutto perchè ci sono canali interessanti come hai detto :)

Ehi...ragazzi..... e amanti di un certo genere...hanno or ora attivato sul 62...non so se definitivamente il mux Nitegate...con i 4 canali e il canale attivazione...credo però trasmetterà solo di notte in digitale..altrimenti Telecampione che non c'è nel mux..non può trasmettere

TLC è sempre analogico..ma Nitegate trasmette in digitale dalle 24 alle 6...fino a ieri notte il 62 era vuoto...ora l'hanno attivato..il 60 sempre disperso....sarà mica una bufala? Non è che hanno sbagliato data?

Ah ok non sapevo, infatti l'ho sempre visto vuoto di notte :) peccato, potevano mettere TLC sempre digitale

Mah...io non ho mai visto prove di trasmissione in dtt per il 60 nè diurne nè notturne...io credo debbano ancora montare i pannelli...altro che iniziare oggi le trasmissioni...magari domani sera ce la faranno!
Poi bisogna vedere la qualità e la potenza del segnale...boh...vedremo domani...se lo dice Ercolino...ci crediamo

Secondo me ce la potrebbero anche fare per domani. Cmq il 60 è leggermente distubato da un segnale DTT da qualche giorno...

Da La Morra sul 60 nessun disturbo sull'analogico...dovrebbe vedersi decentemente anche in dtt...bisogna vedere con quale potenza loro trasmetteranno.....

Io il 60 l'ho sempre visto con un po' di nebbia. Spero che il digitale sia sufficientemente potente. Cmq oggi o tra due mesi devono passare in ddt quindi meglio che lo facciano

Inseriti i canali Nitegate nel mux digitale sul 62 dal Colle della Maddalena (TO) esercito nelle ore diurne dal segnale di Telecampione in analogico.

I canali sono:

- NiteGate Attivazione
- Sexo Exclusive
- Sexo Exotica
- Sexo Amatorial
- Sexo Transgression

Direi che i nomi sono tutto un programma... :D

Curiosità: perchè non inserire anche TLC in digitale nel mux?

Beh...penso che TLC difficilmente comparirà in un mux insieme a quei canali...si "sputtanerebbe" un bel pò nei confronti dei telespettatori...io penso che a settembre troveranno soluzioni diverse...forse Nitegate avrà un mux suo..un conto è avere altri canali simili a TLC oltre a quelli hard...un conto è un mux con soli canali hard.......:D :D
Sarà oggi il 60 day...oppure devono ancora piantare il traliccio???:lol: :lol:
Penso che col dtt...o si ha alle spalle una buona organizzazione nella gestione degli impianti oppure ci si affida al fai da te..stile 34...con risultati alquanto scadenti!

Anakin83 ha scritto:
Tbne è ancora in analogico ed è stata tolta la scritta del passaggio in digitale :) mi sa che ci hanno ripensato
ed e ancora in analogico costa troppo passare al digitale:D

Stefano stamattina per un pò hanno disattivato il 22 da Torino e io ricevevo perfettamente RAI A da La Morra...questo per dirti come quel segnale sia potentissimo...inutilmente dato il bacino di utenza..tanto da riceverlo con antenna nascosta e puntata su Torino!
Il 22 RAI A serve una popolazione che io stimo sui 20.000 abitanti...un terzo della citta di Brà, i piccoli paesi del fondovalle Tanaro e parte di Alba che però ha sempre avuto ripetitori suoi...se vogliamo paragonarlo al 30 dalla Maddalena non esiste confronto!
Insomma dovranno dare una regolata a quel segnale anche se a settembre difficilmente Mediaset 2 trasmetterà ancora sul 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso