- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
no,ma c'è chi paga il canone per vederlaAlcor ha scritto:Ma chi vi mette in testa ste cose?
Cosa fa? Pornazzi di giorno, tanto da definirla "proibita"?!?!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no,ma c'è chi paga il canone per vederlaAlcor ha scritto:Ma chi vi mette in testa ste cose?
Cosa fa? Pornazzi di giorno, tanto da definirla "proibita"?!?!
infatti è solo un "plus" concesso da videostarStefano83 ha scritto:Beh, ma a Milano non c'è nessuno che paga il canone per vedere la TSI
Stefano83 ha scritto:Beh, ma a Milano non c'è nessuno che paga il canone per vedere la TSI
No, perché il canone non lo paghi per vedere la Rai, e essendo in svizzera non è soggetto al pagamento della TASSA di possesso del televisore.Alcor ha scritto:E qualcuno in Svizzera paga il canone per vedere la Rai?![]()
Paolo1969 ha scritto:No, perché il canone non lo paghi per vedere la Rai, e essendo in svizzera non è soggetto al pagamento della TASSA di possesso del televisore.
Dal sito aduc
http://www.aduc.it/dyn/rai/index.php
Penso che non si possa vedere per questioni di diritti televisivi. Se per esempio trasmettesse le partite di calcio del campionato italiano, chi ricevesse il segnale le vedrebbe gratis, e alle pay-tv non andrebbe giù la cosa. Almeno avevo letto cosi tempo fa, sempre qui sul forum.Alcor ha scritto:Solo che gli svizzeri possono vedere la Rai, mentre noi italiani non possiamo vedere la Svizzera (perchè, qualcuno qui sopra, dice che è PROIBITA)![]()
Allora non saprei.Stefano83 ha scritto:Sì, ma le partite le trasmettono su TSI2 e non TSI1. Quella la potrebbero trasmettere tranquillamente!